Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente copie review per la stampa prima dell'uscita per The Division
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiocapisco le motivazioni, ma mi puzza un po'... così al lancio non ci saranno voti, la gente comprerà a scatola chiusa, situazione ideale per Ubisoft, un po' meno per gli utenti... speriamo non deluda, io ci voglio credereOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiocapisco le motivazioni, ma mi puzza un po'... così al lancio non ci saranno voti, la gente comprerà a scatola chiusa, situazione ideale per Ubisoft, un po' meno per gli utenti... speriamo non deluda, io ci voglio credere
alle peggio basta aspettare qualche settimana se proprio non se ne puole fare a meno ma ripeto chi era interessato il gioco lo ha già ampiemente provato. ed io sono rimasto con una buona impressione confermando il D1. l'unica cosa che mi spaventa sta tutta nel fatto che i server collassino i primi giorni... spero di no ma vedendo gli ultimi tentativi in generale di giochi che richiedono connessioni obbligatorie non mi stupirei se ci fossero disagi nelle prime settimane!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiocapisco le motivazioni, ma mi puzza un po'... così al lancio non ci saranno voti, la gente comprerà a scatola chiusa, situazione ideale per Ubisoft, un po' meno per gli utenti... speriamo non deluda, io ci voglio credereWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioconsiderata la storia della mappa di far cry primal, puzza e PUZZA parecchio.
Giochi diversi, team diverso, sviluppo diverso, problematiche diverse...
Comment
-
vero, ma io non mi fido più di ubisoft. qualcosa la fa...su console non credo, su pc prevedo un downgrade.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment