Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermata la Dead Island: Definitive Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermata la Dead Island: Definitive Collection

Leak dell'annuncio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e fatemi na cacchio di metal gear solid collection!!!!
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

una delle più brutte delusioni della passata gen. parlo ovviamente a titolo puramente personale!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        una delle più brutte delusioni della passata gen. parlo ovviamente a titolo puramente personale!
        ma no dai, tutto sommato godibile, un pò estenuante concluderlo ma carino...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          ma no dai, tutto sommato godibile, un pò estenuante concluderlo ma carino...
          sarà che mi aspettavo troppo dal titolo, gonfiato anche dai trailer però sto gioco l'ho completato con 2 amici e nonostante tutto ci siamo annoiati a morte. trama strariciclata, personaggi inconsistenti, e gameplay molto scialbo e ripetitivo dopo alcune ore di gioco!

son contento tu lo abbia apprezzato, io rimpiango ancora i 70€ del prezzo di lancio! e onestamente rimpiangerei anche se avessi speso 15 €

Comment

Working...
          X