Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA incassa 1,3 miliardi di dollari tra microtransazioni, DLC e Season Pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA incassa 1,3 miliardi di dollari tra microtransazioni, DLC e Season Pass

E meno male che non li vogliamo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Probabilmente quelli che non si lamentano non pagano di tasca loro

Comment

inutile lamentarsi dei dlc/season pass se poi (ipotizzo) quelle stesse persone che si lamentano, poi li comprano.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Rimango con qualche dubbio, nel senso che non mi sono chiarissime le cifre. Ultimate team fa incassare il 30% di questi guadagni extra o del totale proprio? E sarebbe interessante sapere quanto è il guadagno totale

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
          Rimango con qualche dubbio, nel senso che non mi sono chiarissime le cifre. Ultimate team fa incassare il 30% di questi guadagni extra o del totale proprio? E sarebbe interessante sapere quanto è il guadagno totale
          la percentuale, che comprende l'1,3 miliardi, è sul fatturato annuo totale, ma è una stima di GameIndustry.biz.

Comment

Anche io sono del parere che dlc/season pass siano una ladrata,tuttavia è innegabile che certi dlc siano di grande qualità e valga la pena comprarli,e comunque se non volete comprarli,come faccio io aspettate sempre la goty/collector's edition e avrete il gioco completo con tutti i dlc inclusi e tutte le patch già scaricate.

Comment

Penso solo che meritate tutta la merda che stiamo mangiando da un pò di gen a questa parte. Pecoroni felici, ecco quello che siete.
              E vi meritate pure i giochi a episodi da 70€ l'uno. E siccome non vi basta, sareste disposti a prenderli pure in limited.

Comment

I DLC mi vanno ancora bene, cioè, come è stato detto, ce ne sono anche di validi e che non siano parti di gioco tolte durante lo sviluppo e vendute separatamente...ma le micotransazioni secondo me sono il male, cioè, a sto punto fate un Free To Play, avidi ingordi di soldi che pensano di poter mangiare su noi videogiocatori come se nulla fosse (oh...ci stanno riuscendo)

Comment

il free to play, quello vero, prevede microtransazioni opzionali. su tf2 ci sono ma puoi farle come non farle.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                  X