Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4, 5 e 6 arriveranno su PS4 e Xbox One anche in formato fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 4, 5 e 6 arriveranno su PS4 e Xbox One anche in formato fisico

Allo stesso prezzo del digitale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che culo! ne avevamo proprio bisogno di questi giochi nuovi! era l'ora!!! XD

Comment

Ma arriveranno uniti in una collection o venduti separatamente?

Comment

Separatamente, così è più difficile evitarli
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io il 4 è da l era ps2 che non lo tocco , quasi quasi ci faccio un pensierino !

Comment

Ottimo così potranno essere "scaffalati" anche in versione fisica

Comment

Ormai RE è una serie decisamente morta,non saranno certo le remastered a farla risorgere.peccato certamente, perché sinceramente fino al 4 è stata di alta qualità.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Ormai RE è una serie decisamente morta,non saranno certo le remastered a farla risorgere.peccato certamente, perché sinceramente fino al 4 è stata di alta qualità.
                se non li hai giocati, fatti un giro su revelation e revelation 2. sono dei capolavori!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  che culo! ne avevamo proprio bisogno di questi giochi nuovi! era l'ora!!! XD
                  XD
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

il 5 e il 6 li comprerò sicuro, il 4 non so. Contrariamente a molta gente, io preferisco più questo cambio action che i primi resident evil. Non a caso, il 5 è stato il mio capitolo preferito.

Comment

Originariamente Scritto da alessiomariani02 Visualizza Messaggio
                      il 5 e il 6 li comprerò sicuro, il 4 non so. Contrariamente a molta gente, io preferisco più questo cambio action che i primi resident evil. Non a caso, il 5 è stato il mio capitolo preferito.
                      beh ma è proprio il 4 ad essere stato il capitolo di svolta che però a differenza del 5, praticamente un arcade, ha un atmosfera decisamente horror.. peggio del 5 credo non avrebbero potuto fare.. anche il 6 nonostante ormai la serie era sputtanata al 100% l'ho trovato un anticchia meglio del precedente

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        beh ma è proprio il 4 ad essere stato il capitolo di svolta che però a differenza del 5, praticamente un arcade, ha un atmosfera decisamente horror.. peggio del 5 credo non avrebbero potuto fare.. anche il 6 nonostante ormai la serie era sputtanata al 100% l'ho trovato un anticchia meglio del precedente
                        no via, il 6 apparte il capitolo con leon ( e parlo solo a livello di atmosfera ) si poteva salvare! il resto era francamente penoso! quel gioco faceva cagare ( passatemi il termine ) sia come trama e sopratutto come gameplay anche giocato in co op! quando un personaggio ( non cito nomi per evitare spoiler ) diventa la copia di goku con tanto di lancio di onde energetiche non ho trattenuto le lacrime dalla disperazione...dopo tutto quello che avevo dovuto subire in quell'accozzaglia di gioco buttato a caso, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

almeno il 5 in co op riusciva comunque a divertire ma il 6 penso che sia il punto dove la saga ha toccato il fondo!

Comment

Per chi è esperto, è meglio resident evil 5 o 6? Non dite fanno schifo prenditi i primi o il 4. Secondo voi tra questi 2 qual'è il migliore in fatto di multiplayer?

Comment

Originariamente Scritto da alessiomariani02 Visualizza Messaggio
                            Per chi è esperto, è meglio resident evil 5 o 6? Non dite fanno schifo prenditi i primi o il 4. Secondo voi tra questi 2 qual'è il migliore in fatto di multiplayer?
                            per quanto concerne il multi si può dire che qualitativamente offrono la stessa cosa, fai la campagna in coop e via, esistono anche delle modalità multiplayer competitive ma sono ampiamente evitabili!

per quanto riguarda il gioco ribadisco che come gameplay per me il quinto rimane superiore! ovviamente su questo aspetto è un grande miglioramento rispetto al quarto. il 6 a livello di gameplay fa acqua da tutte le parti.

escludendo il buon capitolo con leon, non ha veramente nulla da offrire e spesso cade nel grottesco sia a livello di trama ma sopratutto appunto come gameplay!
                            Partendo ad analizzare il fattore della copertura, posso tranquillamente dirti che è fatto male, ma talmente male da farti maledire il gioco più di una volta!
                            anche la parte shooter è alquanto anomala dato che scaricare un caricatore di mitra è meno efficace di una pedata...

poi conosco molte persone che si sono relativamente " divertite " con il titolo però per me il quinto pur palesando grossi limiti a livello di atmosfera, rimane veramente superiore rispetto al sesto!

Comment

Working...
                            X