Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 5 potrebbe essere l'ultimo esclusivo Xbox One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Halo 5 potrebbe essere l'ultimo esclusivo Xbox One

    Niente piani per una versione PC

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mai e poi mai giocherei halo su pc!
    halo è stato il motivo per cui xbox esiste ancora e sono sicuro che chiunque si interessi ad halo sarebbe disposto a comprare un xbox pur di averlo ( questo è l'unico motivo per cui ho preso xbox fin dalla prima consol )
    microsoft fa qualsiasi cosa puó per cercare di diffondere windows e battere apple sul campo pc ma così facendo rovina ogni suo altro prodotto ( in parole povere se le esclusive xbox arrivano su pc, la prossima xbox non se la piglia nessuno)

    Comment


    • #3
      contento per una bella collection su pc (a patto che arrivi su steam e NON SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sullo store di windows 10).

      Scontento per gli utenti xbox. Andre ha detto tutto.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da andre576 Visualizza Messaggio
        mai e poi mai giocherei halo su pc!
        halo è stato il motivo per cui xbox esiste ancora e sono sicuro che chiunque si interessi ad halo sarebbe disposto a comprare un xbox pur di averlo ( questo è l'unico motivo per cui ho preso xbox fin dalla prima consol )
        microsoft fa qualsiasi cosa puó per cercare di diffondere windows e battere apple sul campo pc ma così facendo rovina ogni suo altro prodotto ( in parole povere se le esclusive xbox arrivano su pc, la prossima xbox non se la piglia nessuno)
        io rimango dell'idea che la scelta d apc e consolle sta tutta nella semplicità che quest'ulitma offre. metti il gioco e parti mentre su pc devi tenere conto di molti fattori e devi sperare che l'ottimizzazione sia adeguata per il pc che hai.

        se poi aggiungiamo il fatto che le ultime uscite su pc hanno una marea di problemi in fase di ottimizzazione penso che non ci sarà mai una vera " concorrenza " con l'utenza pc

        Comment


        • #5
          E se la prossima xbox sarà un pc con caratteristiche congelate, con una versione apposita di windows? Così faranno una sola versione dei loro giochi e basta

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da andre576 Visualizza Messaggio
            mai e poi mai giocherei halo su pc!
            halo è stato il motivo per cui xbox esiste ancora e sono sicuro che chiunque si interessi ad halo sarebbe disposto a comprare un xbox pur di averlo ( questo è l'unico motivo per cui ho preso xbox fin dalla prima consol )
            microsoft fa qualsiasi cosa puó per cercare di diffondere windows e battere apple sul campo pc ma così facendo rovina ogni suo altro prodotto ( in parole povere se le esclusive xbox arrivano su pc, la prossima xbox non se la piglia nessuno)
            strano... all'epoca del primo halo ci fu invece una pletora di utenti PC che si incavolò con Microsoft perché lo face uscire (inizialmente) come esclusiva Xbox. Questo perché M$ prima annunciò il gioco, generando Hype, e poi sparò la bomba che chi l'avesse voluto giocare avrebbe dovuto comprarsi una console. All'epoca il panorama dei videgiocatori era molto spezzato tra PC e console, e gli FPS erano patrimonio dei primi: "Non si può giocare un FPS senza tastiera e mouse" ripetevano a pappagallo. Non furono pochi a comprarsi Xbox solo per Halo e poi ad insultare M$ quando mesi dopo lo fece uscire anche su PC...

            Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
            E se la prossima xbox sarà un pc con caratteristiche congelate, con una versione apposita di windows? Così faranno una sola versione dei loro giochi e basta
            Non vorrei dire, ma Xbox, Xbox 360 e Xbox One sono SEMRPE state PC con caratteristiche congelate e una versione apposita di Windows :P Casomai sono le console delle altre case ad aver optato per soluzioni differenti, ma già PS3 (windows a parte) ha cominciato a virare in quella direzione, e PS4 ancora di più.

            Comment

            Working...
            X