Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 5 potrebbe essere l'ultimo esclusivo Xbox One
Collapse
X
-
mai e poi mai giocherei halo su pc!
halo è stato il motivo per cui xbox esiste ancora e sono sicuro che chiunque si interessi ad halo sarebbe disposto a comprare un xbox pur di averlo ( questo è l'unico motivo per cui ho preso xbox fin dalla prima consol )
microsoft fa qualsiasi cosa puó per cercare di diffondere windows e battere apple sul campo pc ma così facendo rovina ogni suo altro prodotto ( in parole povere se le esclusive xbox arrivano su pc, la prossima xbox non se la piglia nessuno)
-
contento per una bella collection su pc (a patto che arrivi su steam e NON SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sullo store di windows 10).
Scontento per gli utenti xbox. Andre ha detto tutto.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da andre576 Visualizza Messaggiomai e poi mai giocherei halo su pc!
halo è stato il motivo per cui xbox esiste ancora e sono sicuro che chiunque si interessi ad halo sarebbe disposto a comprare un xbox pur di averlo ( questo è l'unico motivo per cui ho preso xbox fin dalla prima consol )
microsoft fa qualsiasi cosa puó per cercare di diffondere windows e battere apple sul campo pc ma così facendo rovina ogni suo altro prodotto ( in parole povere se le esclusive xbox arrivano su pc, la prossima xbox non se la piglia nessuno)
se poi aggiungiamo il fatto che le ultime uscite su pc hanno una marea di problemi in fase di ottimizzazione penso che non ci sarà mai una vera " concorrenza " con l'utenza pc
Comment
-
Originariamente Scritto da andre576 Visualizza Messaggiomai e poi mai giocherei halo su pc!
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioE se la prossima xbox sarà un pc con caratteristiche congelate, con una versione apposita di windows? Così faranno una sola versione dei loro giochi e basta
Comment
Comment