Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'arrivo della versione PC di Quantum Break fa reagire gli utenti in modo inaspettato
Collapse
X
-
perché se possiedo una Xbox One dovrei incazzarmi se un gioco esce anche su pc? cosa ci perdo?
ho letto molti commenti negativi in giro, ma al 90% sono troll che per screditare una console che nemmeno hanno, parlano di mancata esclusiva.
questo è un "senso di appartenenza" che trovo a dir poco stupido e infantile.
ma intenet ci ha abituati alla perfezione a cose simili
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché se possiedo una Xbox One dovrei incazzarmi se un gioco esce anche su pc? cosa ci perdo?
ho letto molti commenti negativi in giro, ma al 90% sono troll che per screditare una console che nemmeno hanno, parlano di mancata esclusiva.
tra l'altro molti non capiscono che per m$ sia W10 che one sono la stessa famiglia! il titolo esce solo su Windows store se non sbaglio ( screditatemi se erro ) di conseguenza m$ va a prendere tutti quei clienti che non avrebbe potuto avere...
ma poi anche fosse una decisione esterna dove il titolo esce anche su ps4 non vedo dove stia il problema?
se m$ compra un'esclusiva è brutta e cattiva, se concede titoli su pc, perde le esclusive... dove sta la realtà? io penso che questo mondo sia popolato da gente talmente tanto frustrata ed inutile che veede il male in tutto ciò che non possiede!
i tizi da stadio poi sono fenomenali! su facebook ho letto in una pagina di gente che diceva:" ps4 è una consolle tecnicamente superiore di almeno due generazioni " e altri:" avere giochi installati su one la rallenta in prestazioni " tutte cose che veramente mi fanno maledire tutti sti social che danno fiato ad un branco di celebrolesi che non capiscono niente e parlano tanto per parlare!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché se possiedo una Xbox One dovrei incazzarmi se un gioco esce anche su pc? cosa ci perdo?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioA te nulla, ma questa uscita avvantaggia notevolmente un sonaro rispetto a un boxaro (io gioco pure le tue esclusive con un'altra piattaforma, tu se vuoi le mie ti devi comprare una seconda console), comprensibilissimo lo scazzo che ne può derivare.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioA te nulla, ma questa uscita avvantaggia notevolmente un sonaro rispetto a un boxaro (io gioco pure le tue esclusive con un'altra piattaforma, tu se vuoi le mie ti devi comprare una seconda console), comprensibilissimo lo scazzo che ne può derivare.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioquello che dici è vero solo in parte perchè per fare girare bene questi giochi ci vuole un pc coi contro c...i . mi piacerebbe sapere chi di voi ha un pc del genere
Risultato? Con una 280x di amd (la 970 di nvidia mi sta dando una marea di problemi a livello di driver e la sto vendendo) e un "misero" i5 faccio girare tutto al massimo a 60 fps fissi.
Lo ripeterò e ripeterò fino allo sfinimento. Se un titolo, in rapporto a l'hardware delle attuali console, ha requisiti spropositati è SEMPRE per porting fatti male.
Guarda gears of wars ultimate, per fare un esempio, nemmeno con una fury (la top gamma di amd...per ora) riesce a farlo girare dignitosamente (e non sto parlando di farlo girare a 4k).
Mi spiego? ^_^
ZaoWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioti garantisco che non è assolutamente così. Io posseggo su pc mad max. A detta dei requisiti, dovrei giocare il titolo a dettagli medi (il mio processore rientra nei requisiti minimi che, come ho già detto più volte, servono per far partire l'installer e NON il gioco).
Risultato? Con una 280x di amd (la 970 di nvidia mi sta dando una marea di problemi a livello di driver e la sto vendendo) e un "misero" i5 faccio girare tutto al massimo a 60 fps fissi.
Lo ripeterò e ripeterò fino allo sfinimento. Se un titolo, in rapporto a l'hardware delle attuali console, ha requisiti spropositati è SEMPRE per porting fatti male.
Guarda gears of wars ultimate, per fare un esempio, nemmeno con una fury (la top gamma di amd...per ora) riesce a farlo girare dignitosamente (e non sto parlando di farlo girare a 4k).
Mi spiego? ^_^
Zao
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioti garantisco che non è assolutamente così. Io posseggo su pc mad max. A detta dei requisiti, dovrei giocare il titolo a dettagli medi (il mio processore rientra nei requisiti minimi che, come ho già detto più volte, servono per far partire l'installer e NON il gioco).
Mi spiego? ^_^
Zao
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose vuoi le MIE esclusive... sonaro....boxaro..... non capisco come mai un player dovrebbe avere un senso di appartenenza di questo tipo....bha!
Se da possessore ps4 voglio giocare Quantum Break posso comprarmi una one ma ho l'alternativa di farmi un pc da gaming sempre per quello stesso gioco, che a differenza di una console mi offre millemila funzioni in più, rispetto che avere due console che bene o male nella sostanza differiscono di poco.
Ci sono molte variabili da considerare ma ripeto facendosi due conti in tasca è palese come un giocatore ps4 o pc sia avvantaggiato in questa situazione (situazione simile comunque alla precedente generazione), da qui arriva lo scazzo comprensibilissimo di alcuni possessori di xbox.
@rapidfreddie: per la questione prezzo non ho molta voglia di scrivere un papiro, taglio semplicemente corto dicendo che un pc gaming non costa affatto una follia, parlando di gamer un minimo appassionatiLast edited by greatfede; 11 March 2016, 01:31.
Comment
Comment