Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Foxconn al lavoro su Nintendo NX e iPhone 7?
Collapse
X
-
Manco il tempo di fare uscire il 6 e pensano al 7, che sarà come il precedente, che tristezza anche sti iphone tutti uguali, boh,... cosa ci trovano di bello. A proposito, di questi tempi ci sono troppe aziende che vanno in fallimento, perchè non ci vanno anche loro?Foxconn di merda, quando sono venuto a conoscenza di questa....... e ancora io che li compravo le console? Foxconn devi morire.
-
Originariamente Scritto da oblio Visualizza MessaggioManco il tempo di fare uscire il 6 e pensano al 7, che sarà come il precedente, che tristezza anche sti iphone tutti uguali, boh,... cosa ci trovano di bello. A proposito, di questi tempi ci sono troppe aziende che vanno in fallimento, perchè non ci vanno anche loro?Foxconn di merda, quando sono venuto a conoscenza di questa....... e ancora io che li compravo le console? Foxconn devi morire.
Se fallisse non dispiacerebbe a nessuno...ma sappi una cosa, alla Foxconn non producono solo gli iPhone, ma una buona fetta dei prodotti informatici moderni.
Se Foxconn chiude, per causa diretta o indiretta, il genere umano torna indietro di 60 anni...
Quindi fossi in te, mio caro oblio, non perculerei e non trollerei sulla sofferenza altrui, di gente che non ha una casa e per non morire di stenti e di freddo si fa sfruttare dal primo vampiro industriale che gli offre una brandina lugubre e un po' di riso al giorno, un vampiro protetto dal fatto che a noi occidentali (e se stai scrivendo da un PC/Cellulare anche tu, probabilmente hai qualcosa marchiato Foxconn) serve tale sfruttamento per poter produrre e quindi acquistare 40 iPhone al secondo (media di vendita).
Comment
-
soprattutto, la Foxconn è stata l'esempio più lampante, anche perché è una delle aziende più grosse, ma la verità è che in generale la sitauzione dei lavoratori dell'industria Cinese è indietro di molti decenni rispetto ai diritti dei lavoratori occidentali. E' per questo che la manodopera lì costa meno...
Comment
Comment