Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable Legends cancellato e Lionhead chiude gli uffici!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable Legends cancellato e Lionhead chiude gli uffici!

Lunedi triste

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uno studio nato in pompa magna con Black & White, che ha fatto sognare con Fable e che adesso... probabilmente l'addio di Molyneux a suo tempo ha minato le fondamenta del team, oppure semplicemente nell'industria moderna c'è sempre meno spazio per i sognatori...

Comment

Oppure nell'industria moderna c'è sempre meno spazio. Punto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

molyneux dovrebbe rendere conto invece, con progetti inutili o brutti e promesse mai mantenute chissà quante risorse e tempo ha sprecato. mi ritorna in mente milo...
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma non avevano presentato la console limited di fable legends solo pochi giorni fa?

Comment

Scandaloso. Fable (il primo) era uno dei miei giochi preferiti ai tempi, i sequels li considero titoli mediocri e poco ispirati. Credevo che Fable Legends fosse prossimo all'uscita. RIP Lionhead

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              molyneux dovrebbe rendere conto invece, con progetti inutili o brutti e promesse mai mantenute chissà quante risorse e tempo ha sprecato. mi ritorna in mente milo...
              Sottoscrivo, troppi progetti del team hanno fallito sotto la guida di un sognatore che forse lo era fin troppo.
              (Mi ricordo di aver adorato il primo Fable, di aver raggiunto circa metà storia col secondo, poi abbandonato e non essermi mai avvicinato al terzo visto anche il parere negativo di altri giocatori)
              Sarebbe bello sapere come mai chiudono quando sembrava che non mancasse molto all'uscita di Fable Legends.

Comment

e il boxone piange!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                  e il boxone piange!
                  PS e menomale che la ps3 partì male!

Comment

Mi dispiace tantissimo,i Lionhead con Fable hanno dimostrato di non avere nulla da invidiare a Bethesda,Bioware e CD Project,anzi.
                    Mi domando poi tra l'altro come si fa a dare pareri negativi a Fable 2 e 3 che assieme al primo sono nell'Olimpo dei gdr.Una grande perdita per Microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Mi dispiace tantissimo,i Lionhead con Fable hanno dimostrato di non avere nulla da invidiare a Bethesda,Bioware e CD Project,anzi.
                      Mi domando poi tra l'altro come si fa a dare pareri negativi a Fable 2 e 3 che assieme al primo sono nell'Olimpo dei gdr.Una grande perdita per Microsoft.
                      Vabbè, son pareri.
                      Io ho giocato sia al primo che al terzo (non al secondo, purtroppo); mi sono piaciuti entrambi, anche se il primo di più. Diciamo che il terzo mi è sembrato un po' "troncato" a metà.
                      In ogni caso, per quanto belli, non riuscirei mai a paragonarli ai giochi delle tre case da te citate.
                      Writer's Republic!

Comment

Mah, sulla questione Milo è rimasta molta nebbia... pare (e ripeto pare) che a cancellarlo sia stato Microsoft, metnre Molyneux voleva farlo sul serio, ed è questo uno dei motivi per cui abbandonò il team...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Mah, sulla questione Milo è rimasta molta nebbia... pare (e ripeto pare) che a cancellarlo sia stato Microsoft, metnre Molyneux voleva farlo sul serio, ed è questo uno dei motivi per cui abbandonò il team...
                          lo cancellarono perché era infattibile, cacciarono molyneux perché era un bugiardo. ma ricordate le dichiarazioni ad ogni conferenza su milo? su fable3 journey e compagnia bella? ed il recente godus? se c'é una cosa che ha fatto bene microsoft é stata buttarlo fuori con calcio nel sedere con tanto di scarpa regalata.
                          dispiace per lo studio e per l'ip fable, ma molyneux non si merita nulla
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

dispiace per lo studio e per l'ip fable, ma molyneux non si merita nulla
                            Dichiarazioni pesanti su un uomo che ha creato Popolous, Powermonger, Syndicate, Theme Park, Dungeon Keeper, Black & White e lo stesso Fable...

Comment

Working...
                            X