Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non tutte le esclusive Xbox One arriveranno anche su PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non tutte le esclusive Xbox One arriveranno anche su PC

    Spencer conferma

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    e tanto per cambiare dopo tanta merda hanno fatto marcia indietro

    Comment


    • #3
      Esclusiva: un oggetto/azione con diritto di utilizzo unico appartenente ad una sola determinata entità (console)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        e tanto per cambiare dopo tanta merda hanno fatto marcia indietro
        polemiche persino per una cosa mai successa? spencer non ha mai detto che tutte le esclusive xbox one sarebbero arrivate su pc, ma aveva parlato di qualche brand. non vedo nessuna marcia indietro. ormai appena qualcuno di mircrosoft apre bocca, c'è la corsa al lancio della merda, visto che va di moda.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          polemiche persino per una cosa mai successa? spencer non ha mai detto che tutte le esclusive xbox one sarebbero arrivate su pc, ma aveva parlato di qualche brand. non vedo nessuna marcia indietro. ormai appena qualcuno di mircrosoft apre bocca, c'è la corsa al lancio della merda, visto che va di moda.
          ma dove ho fatto polemica scusa? ho semplicemente detto che fino a 2 giorni hanno chiaramente detto che le esclusive one in realtà erano esclusive windows 10 e quindi sarebbero uscite sullo shop di w10 e ora ha detto che ci saranno esclusive one.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Esclusiva: un oggetto/azione con diritto di utilizzo unico appartenente ad una sola determinata entità (console)
            mi sa che ti sbagli visto che l'esclusiva appartiene a Microsoft non a xboxone,altrimenti anche Sony non potrebbe portare le esclusive ps4 su vita visto che è un'altra console.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              ma dove ho fatto polemica scusa? ho semplicemente detto che fino a 2 giorni hanno chiaramente detto che le esclusive one in realtà erano esclusive windows 10 e quindi sarebbero uscite sullo shop di w10 e ora ha detto che ci saranno esclusive one.
              non mi risulta che sia andata così
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                mi sa che ti sbagli visto che l'esclusiva appartiene a Microsoft non a xboxone,altrimenti anche Sony non potrebbe portare le esclusive ps4 su vita visto che è un'altra console.
                Diciamo che quando hai a che fare con un sistema esteso, come può essere Windows, l'idea di esclusiva per me viene un po' a mancare, poi ovvio che resta in casa M$, credo che rimarrà solo sullo store proprietario di Windows

                Comment

                Working...
                X