Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo sfogo di Lionhead: ''Microsoft uccide gli studi interni''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo sfogo di Lionhead: ''Microsoft uccide gli studi interni''

Le parole di un ex-dipendente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io penso che quando le cose vanno bene sono bravi,in caso contrario fanno schifo.sono curioso di sapere cosa è successo visto che fable legend era quasi finito.

Comment

finalmente uno che dice come stanno le cose...
      ms è un covo di affaristi.

---polemical on---

loro copiano,comprano, spremono e se non raccattano nulla buttano via
      mi piacerebbe proprio vedere il mercato dei videogames completamente in mano a MS....con i gamer a 90°

---polemical off---

Comment

No perchè in MS sono gli unici che badano al profitto eh, tutti gli altri, invece, sono dei benefattori. Dai, su. E' evidente che sia successo qualcosa, altrimenti non si spiegherebbe perchè chiudere una società ormai prossima a lanciare il gioco.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

la cosa buffa è che io ho giocato tutti i fable, e posso dire, apparte l'ottimo primo capitolo che i seguenti erano titoli ampiamente passabili! cominciando dalla marea di bug presenti, fino alla storia non propriamente interessante ed un gameplay che sebbene andasse bene nel primo capitolo, era diventato monotono .

dispiace per lo studio lionhead in quanto era uno studio con la quale sono cresciuto ma bisogna guarda la realtà in faccia! stavano proponendo giochi appena sufficienti! non mi meraviglio che il risultato sia questo!

la stessa rare con banjoe kazooia non ha saputo innovarsi, e anche se lo ha fatto con nutsand bolts ha ottenuto risultati scadenti!

non penso proprio che m$ spenda molti soldi nell'acquisto di studi per poi farli fallire...che logica ci sarebbe in tutto ciò?

ah già dimenticavo, è m$! è il male dei vg! l'essere cattivo e brutto!! ma perpiacere su!

Comment

Sarà stata pure una saga mediocre, ma io ho follemente amato Fable fin dal suo primo capitolo. Vero, dopo ogni seguito il livello del gioco è sceso vertiginosamente. Ma rispetto a tante altre IP di maggior successo, proponeva qualcosa di speciale che lo rendeva affascinante ai miei occhi. Quindi leggere della chiusura di Lionehead dispiace non poco. Anche perché questo vuol dire perdere le speranze su altri possibili seguiti della saga.

Ora tornando alla polemica contro MS vorrei dire la mia: ma davvero pensiamo che sil l'unica multinazionale che pensa al profitto? Esiste gente che pensa che Nintendo e Sony facciano quello che fanno solo per rendere felici di giocare i propri acquirenti?

Poi di casi simili (ma anche più oscuri) il mondo video ludico ne è pieno. Di un Kenya Levone che chiude gli Irrational dopo il successo di pubblico e critica di "Bioshock Infinite" che diciamo? Ancora oggi nessuno ne conosce i motivi, anche se molto probabilmente la colpa va attribuita al suo essere un pochino prima donna.
            E di Team Bondi che sotto le ali di Rockstar Games ha fatto una brutta fine? Davvero la casa dei capolavori videoludici non sapeva nulla della schiavitù che si viveva negli studi australiani? O ha semplicemente fatto finta di nulla e lasciato morire lo studio dopo la fine dei lavori su L.A. Noir?

Ora non sto certo difendendo MS di cui non me ne frega nulla. Ma pensare che siano gli unici marci nel mondo video ludico, è pura utopia.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

saga mediocre no, gdr ''semplice'' rispetto alla concorrenza potrei anche capirlo ma era un titolo pensato per essere così. mi dispiace per la chiusura ma fable legends non l'avrei giocato comunque e forse non ha avuto molti riscontri in beta.

potrebbero esserci possibilità che venga acquistata da sony?
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                saga mediocre no, gdr ''semplice'' rispetto alla concorrenza potrei anche capirlo ma era un titolo pensato per essere così. mi dispiace per la chiusura ma fable legends non l'avrei giocato comunque e forse non ha avuto molti riscontri in beta.

potrebbero esserci possibilità che venga acquistata da sony?
                Io non la reputo mediocre, anzi. Per me la sua semplicità era il punto forte di tutta saga. Come le storie e le situazioni che proponeva. Si spacciava per qualcosa di leggero, anche se affrontava tematiche importanti (vedi la possibilità di avere rapporti omosessuali che portavano al matrimonio e ad avere una prole da esso).

*Ken Levine e Lionhead maledetto correttore.

Comunque il brand credo sia proprietà di MS. Quindi non penso lo vedremo su altre piattaforme.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                X