Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca: l'interesse sulla VR sarebbe pressocché nullo sul mercato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ricerca: l'interesse sulla VR sarebbe pressocché nullo sul mercato

Due terzi degli intervistati non sa neppure cosa sia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci si stupisce? Anche chi era interessato ha fatto un passo indietro appena saputo il possibile prezzo di mercato, francamente esoso.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Senza considerare che senza un PC di fascia alta-altissima, sono praticamente inutili.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il fatto che i prodotti proposti finora siano fuori scala per un ampio mercato è piuttosto ovvio: è un po' come dire "La Ferrari e la Porche costano di più ma ti danno una vettura superiore". Quello che mi stupisce è il fatto che a questo punto dello sviluppo ci sia un'utenza così vasta che ne ignori proprio l'esistenza...

Comment

Incredibile che sono in così tanti ad ignorarne l'esistenza.Ma può essere per via che non è stata fatta sufficiente pubblicità?
          Mi sorprende anche lo scarso interesse.Pensavo che con tutti i film di fantascienza in cui c'è la realtà virtuale che sono stati fatti da quando c'è il cinema il mondo avrebbe gioito quando la realtà virtuale sarebbe diventata fattibile.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Mi sorprende anche lo scarso interesse.Pensavo che con tutti i film di fantascienza in cui c'è la realtà virtuale che sono stati fatti da quando c'è il cinema il mondo avrebbe gioito quando la realtà virtuale sarebbe diventata fattibile.
            Guarda, la VR mi attira concettualmente, ma l'idea di isolarmi dal mondo con gli occhiali, davvero mi fa desistere. A ora, lato gaming, preferisco il concetto della realtà aumentata.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Incredibile che sono in così tanti ad ignorarne l'esistenza.Ma può essere per via che non è stata fatta sufficiente pubblicità?
              questo perché la maggior parte della gente si è avvicinata ai videogiochi per moda , gli appassionati rimangono sempre una nicchia , la maggior parte della gente gioca a COD e AC perché vedono la pubblicità e ne rimangono imbambolati , ma vedrai che appena faranno la pubblicità in tv dove esaltano i visori al massimo tutti quei coglioni ci si fionderanno sopra , così quando sono fuori potranno fare i ganzi dicendo " io c ho i visore e te no"

Comment

l'interesse sulla VR sarebbe pressocché nullo sul mercato, molte bene, mi fa piacere tanto visto i costi e l' inutilità della periferica penso sia meglio giocare come si ha sempre fatto.Comunque quando usciranno i primi vr sul mercato le compreranno tutti..... figuriamoci se non sarà così.

Comment

dispiace , ma a certi prezzi anche io ho fatto un passo indietro , dai stiamo esagerando , poi aggiungiamoci il fatto che con la mia gtx 970 , scheda top di gamma pagata un bel po , non credo di riuscire a reggerla , nonostante sia data come vr ready.
                  MangiaStrada

Comment

Bene.
                    Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Spero che un giorno non si sentirà più parlare di VR, cioè, in passato case come SEGA e Nintendo ci hanno provato e hanno miseramente fallito, e non sto parlando di 2 azienducole da 4 soldi tirate avanti dall'idealismo del team che le componeva, sto parlando di multinazionali, una aveva il 50% del mercato, e l'altra aveva la restante 50% di fetta di mercato. hanno fallito, SEGA è corsa ai ripari ancorprima di buttare la periferica sul mercato, onde evitare un flop per la quale forse a oggi non sarebbe qui, Nintendo ne è uscita sfigurata al massimo, e a causa del VirtualBoy, MAI in futuro si potrà accostare la parola VR e Nintendo una seconda volta, per la grande N, la VR è un campo da evitare se non vuole arrossire di vergogna ripescando vecchi ricordi anni 90 fatti di mal di testa, accrocchi portatili non portatili e scaffali pieni di VB invenduti lasciati li a marcire, per sempre si spera...

E nonstante la "felice" storia dietro la VR, un pubblico che non la richiede (se non gli youtuber), e la faccia tosta di presentarsi sul mercato con prezzi (del visore e del PC atto a gestirlo) che manco donald trump se vincesse alla lotteria (più volte), loro insistono, certo che una crisi videoludica stile 83 se la cercano.

Comment

Working...
                      X