Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricerca: l'interesse sulla VR sarebbe pressocché nullo sul mercato
Collapse
X
-
Senza considerare che senza un PC di fascia alta-altissima, sono praticamente inutili.
Comment
-
Il fatto che i prodotti proposti finora siano fuori scala per un ampio mercato è piuttosto ovvio: è un po' come dire "La Ferrari e la Porche costano di più ma ti danno una vettura superiore". Quello che mi stupisce è il fatto che a questo punto dello sviluppo ci sia un'utenza così vasta che ne ignori proprio l'esistenza...
Comment
-
Incredibile che sono in così tanti ad ignorarne l'esistenza.Ma può essere per via che non è stata fatta sufficiente pubblicità?
Mi sorprende anche lo scarso interesse.Pensavo che con tutti i film di fantascienza in cui c'è la realtà virtuale che sono stati fatti da quando c'è il cinema il mondo avrebbe gioito quando la realtà virtuale sarebbe diventata fattibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMi sorprende anche lo scarso interesse.Pensavo che con tutti i film di fantascienza in cui c'è la realtà virtuale che sono stati fatti da quando c'è il cinema il mondo avrebbe gioito quando la realtà virtuale sarebbe diventata fattibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIncredibile che sono in così tanti ad ignorarne l'esistenza.Ma può essere per via che non è stata fatta sufficiente pubblicità?
Mi sorprende anche lo scarso interesse.Pensavo che con tutti i film di fantascienza in cui c'è la realtà virtuale che sono stati fatti da quando c'è il cinema il mondo avrebbe gioito quando la realtà virtuale sarebbe diventata fattibile.
Comment
-
l'interesse sulla VR sarebbe pressocché nullo sul mercato, molte bene, mi fa piacere tanto visto i costi e l' inutilità della periferica penso sia meglio giocare come si ha sempre fatto.Comunque quando usciranno i primi vr sul mercato le compreranno tutti..... figuriamoci se non sarà così.
Comment
-
Spero che un giorno non si sentirà più parlare di VR, cioè, in passato case come SEGA e Nintendo ci hanno provato e hanno miseramente fallito, e non sto parlando di 2 azienducole da 4 soldi tirate avanti dall'idealismo del team che le componeva, sto parlando di multinazionali, una aveva il 50% del mercato, e l'altra aveva la restante 50% di fetta di mercato. hanno fallito, SEGA è corsa ai ripari ancorprima di buttare la periferica sul mercato, onde evitare un flop per la quale forse a oggi non sarebbe qui, Nintendo ne è uscita sfigurata al massimo, e a causa del VirtualBoy, MAI in futuro si potrà accostare la parola VR e Nintendo una seconda volta, per la grande N, la VR è un campo da evitare se non vuole arrossire di vergogna ripescando vecchi ricordi anni 90 fatti di mal di testa, accrocchi portatili non portatili e scaffali pieni di VB invenduti lasciati li a marcire, per sempre si spera...
E nonstante la "felice" storia dietro la VR, un pubblico che non la richiede (se non gli youtuber), e la faccia tosta di presentarsi sul mercato con prezzi (del visore e del PC atto a gestirlo) che manco donald trump se vincesse alla lotteria (più volte), loro insistono, certo che una crisi videoludica stile 83 se la cercano.
Comment
Comment