Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer e immagini per la sesta stagione di Game of Thrones!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer e immagini per la sesta stagione di Game of Thrones!

Quanto la desiderate?!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora!!!!! mamma mia la quinta stagione mi è piaciuta molto tranna per il finale
    Spoiler:
    la morte di snow non la riesco ad accettare anche se sono convinto che torenrà magari come un estraneo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      non vedo l'ora!!!!! mamma mia la quinta stagione mi è piaciuta molto tranna per il finale
      Spoiler:
      la morte di snow non la riesco ad accettare anche se sono convinto che torenrà magari come un estraneo
      Se seguono la trama dei libri, lo farà. Anche lì non è chiaro (si aspetta l'uscita del sesto volume per scoprirlo), ma ci sono abbastanza indizi al riguardo.
      Writer's Republic!

Comment

Anch'io la aspetto, ma al contrario di prussia mi son piaciuti maggiormente gli ep finali
        Secondo me snow farà la comparsa in questa stagione, stile il fratellino nella scorsa.

Prevedo una strage di cersei nel primo episodio
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          Anch'io la aspetto, ma al contrario di prussia mi son piaciuti maggiormente gli ep finali
          Secondo me snow farà la comparsa in questa stagione, stile il fratellino nella scorsa.

Prevedo una strage di cersei nel primo episodio
          no mi sono spiegato male, mi è piaciuta tutta la quainta stagione, la reputo una delle migliori. però
          Spoiler:
          ci sono rimasto male alla fine quando muore snow

Comment

no mi sono spiegato male, mi è piaciuta tutta la quainta stagione, la reputo una delle migliori. però
            Spoiler:
            ci sono rimasto male alla fine quando muore snow
            Ah ok. anch'io ci sarei rimasto male se non me lo avessero spoilerato a 10 min dalla fine dell'ultimo episodio
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Io ci sono rimasto più male del fatto che il libro uscirà dopo la serie, nonostante, escludendo alcune parti principali comuni, la serie sia andata per fatti suoi già da un po' di tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                Io ci sono rimasto più male del fatto che il libro uscirà dopo la serie, nonostante, escludendo alcune parti principali comuni, la serie sia andata per fatti suoi già da un po' di tempo.
                parlando del libro, se volessi incominciarlo a leggere, che parte dovrei rifarmi?

Comment

se devi iniziare tutta la saga allora parti proprio dal primo

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                    se devi iniziare tutta la saga allora parti proprio dal primo
                    graze, fin li ci ero arrivato XD più che altro volevo sapere quanti volumi sono e in che ordine cronologico. lo so che basterebbe andare su wiki però preferisco chiedere dato che son pigro XD

Comment

graze, fin li ci ero arrivato XD più che altro volevo sapere quanti volumi sono e in che ordine cronologico. lo so che basterebbe andare su wiki però preferisco chiedere dato che son pigro XD
                      Al momento sono 5 volumi pubblicati da mondadori:
                      Il trono di spade 1. Il trono di spade, Il Grande Inverno
                      Il trono di spade 2. Il Regno dei Lupi, La Regina dei Draghi
                      Il trono di spade 3. Tempesta di Spade, Fiumi della Guerra, Il Portale delle Tenebre
                      Il trono di spade 4. Il dominio della regina, L'ombra della profezia
                      Il trono di spade 5. I guerrieri del ghiaccio, I fuochi di Valyria, La danza dei draghi

Comment

Working...
                      X