Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lionhead non era al corrente della cancellazione di Fable Legends
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza MessaggioMi sembra strano che Microsoft decide di cancellare un gioco senza avvisare chi lo sviluppa
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa si è capito che fine farà il brand di Fable?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio spero venga continuata la saga, degli altri titoli lionhead sticassiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio spero venga continuata la saga, degli altri titoli lionhead sticassi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò fable 3 era un mezzo aborto eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò fable 3 era un mezzo aborto eh...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon mi lamento che l'ho preso a 7€ da ladrostop comunque me lo ricordo come un bel flop
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon mi lamento che l'ho preso a 7€ da ladrostop comunque me lo ricordo come un bel flop
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobeato te, io mi presi la limite ( in realtà molto bella come contenuti ) quando sono arrivato ai titoli di coda non sapevo se dovevo piangere dalla rabbia o interrogarmi su cosa potesse essere andato così tanto storto da partorire una cosa del genere!
Comment
Comment