Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation VR non sarà al livello di Oculus Rift
Collapse
X
-
faccio una considerazione che può essere condivisibile o meno.
per come la vedo io, con la grafica su schermo attuale, il balzo tecnologico e la tipologia di gioco, il mondo dei vg sta lentamente andando verso un declino che appare irreversibile
come per l'era di N64 e play station ,il balzo avanti che permise di esplorare mondi e concetti nuovi fu l'introduzione delle tre dimensioni. fu un'innovazione che scombussolò l'intera industri del gaming! tutti quei giochi che fino a pochi anni fa facevano dei riflessi e del colpo d'occhio il punto di forza della stragrande maggioranza di genere di giochi, cambiò radicalmente nel fattore esplorazione, ambientazione gameplay...
per me con gli attuali pc e consolle ( sopratutto quest'ultime ) gli sviluppatori sono al limite sia di idea, che di gameplay! basti pensare a quante remastered stanno uscendo utlimamente! ormai qualsiasi gioco che viene proposto prende a dosi sempre più massicce, qualcosa da un'altro titolo! ed è naturale!
per come la vedo io, il balzo in avanti ( pur con qualche perplessità ) viene rappresentato da questi visori che altri non sono una gen breve ed intermedia che ci condurrà alla realtà virtuale!
e qui lascio libero sfogo alla mia fantasia! non so se avete mai visto sao?hack?btooom? al di la del gusto prettamente personale dell'anime a quanti di voi sarebbe piaciuto vivere una situazione così tanto avanzata di realtà aumentata?
per me sarebbe un sogno che si avvera! e sarebbe un modo del tutto nuovo che offrirebbe delle possibilità infinite di creare mondi di gioco!
chiudo questo mio passaggio nel mondo dei sogni, però se dovessi desiderare l'evoluzione del gaming, direi che quella per me sarebbe la lunga strada da percorrere!Last edited by Prussia86; 15 March 2016, 10:15.
Comment