Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 è in fase di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil May Cry 5 è in fase di sviluppo

Nessun annuncio ufficiale per il momento, ma...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Se tanto ci da tanto, a questo punto il bel lavoro svolto da Ninja Theory con DMC Devil May Cry potrebbe restare l'unico tentativo di occidentalizzare la saga di Devil May Cry."

E meno male

Comment

Partendo dal fatto che DMC3 è un capolavoro io ho apprezzato molto anche DMC4, che era davvero interessante dal punto di vista del gameplay (giocare i livelli in un ordine con Nero e poi nell'ordine inverso con Dante era stimolante perchè superavi situazioni simili in modi completamente diversi).
      Anche DMC dei Ninja Theory era un buon prodotto, specialmente giocando anche il DLC di Virgil, ma è giusto che rimanga un capitolo a parte e che si sviluppi la storia (ancora non si sa chi è Nero, quale legame può avere con Dante, ecc..)

Comment

Premetto che DMC 2 mi ha fatto veramente schifo. In assoluto il peggior Devil May Cry di sempre. Detto questo DMC di Ninja theory secondo me è stata un'ottima alternativa. Il quattro non mi è affatto dispiaciuto, fermo restando che non ha avuto tantissimo successo, al punto da convincere Capcom ad affidare il progetto ad un team esterno.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Maledizione, ho giocato solo al primo e mi sembra ormai passata un'eternità!
          Però ho ancora ricordi stupendi...
          Mai avuto il tempo per gli altri purtroppo :'(
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Maledizione, ho giocato solo al primo e mi sembra ormai passata un'eternità!
            Però ho ancora ricordi stupendi...
            Mai avuto il tempo per gli altri purtroppo :'(
            Male, mooooolto male
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              "Se tanto ci da tanto, a questo punto il bel lavoro svolto da Ninja Theory con DMC Devil May Cry potrebbe restare l'unico tentativo di occidentalizzare la saga di Devil May Cry."

E meno male
              volevo scriverlo io XD

Comment

Spero che vedremo che parentela c'è tra Nero e Dante e se non l'hanno già spiegato perché il braccio destro di Nero è così potenziato al punto da sembrare posseduto.

Comment

La parentela è evidente visto che alla fine Dante lascia la spada del fratello proprio a Nero.
                  MrBix

Comment

Non è un gran mistero, è stato rivelato da tempo che Nero è figlio dell'Angelo Nero (che mi rifiuto categoricamente di chiamare Nelo Angelo perché è orrido), non è neanche un vero spoiler perché nel gioco non se ne fa menzione, né a nessun personaggio sembra interessare del resto.

Comment

Working...
                    X