Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fossi al posto della Rockstar la manderei a cagare quella gallinaccia,ma purtroppo non si può fare.
E non bisogna ignorare quanti problemi con la legge anche gravi ha avuto quella gallinaccia,altro che GTA.
Mitico l'attore Ned Luke.
Fossi al posto di Rockstar prenderei (e pagherei) una cinquantina di ragazze carine, bionde, vagamente somiglianti a quella tizia, e le farei posare in bikini, davanti a una macchina fotografica. E poi sotto ogni foto, scriverei uno slogan del tipo "quindi anche lei potrebbe citarci per plagio"?
No, perchè se ogni bionda a questo mondo con un cell in mano, in una posa tutt'altro che originale che di sicuro NON è esclusiva della Lohan, si riconosce nella foto volesse fare causa, allora pure io cito in giudizio Ubisoft perchè mi riconosco vagamente in uno dei PNG che popolano Londra in Assassins creed .............. Vabbè che non sono famoso, ma magari mi hanno visto uno volta e hanno deciso di prendere spunto.........
Tra l'altro io rimango sempre convinto che la foto di riferimento fosse casomai quella di Kate Upton
Sì ma non è su quella la disputa.
Riguarda una ragazza nel gioco che scopa a casaccio, si droga, si fa arrestare per guida in stato di ebbrezza ecc.ecc. insomma, la signorina Lohan si è sentita TIRATA in causa.
Sì ma non è su quella la disputa.
Riguarda una ragazza nel gioco che scopa a casaccio, si droga, si fa arrestare per guida in stato di ebbrezza ecc.ecc. insomma, la signorina Lohan si è sentita TIRATA in causa.
Nessuno se la fila questa e cosi ha trovato il modo di far parlar di se;forse avrà bisogno di una ripassata in più cosi sta un'pò tranquilla io sono a disposizione
Comment