Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft apre al Cross-Platform Network Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft apre al Cross-Platform Network Gaming

Cade il muro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se lo fanno con the division i server scoppiano....
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      se lo fanno con the division i server scoppiano....
      Per il momento a parlare è stato il responsabile di ID@Xbox, il ché implica che il sistema sta aprendo ai titoli Indie, e sebbene una volta risolto il problema "tecnico" [quello che recitava "Xbox Live non può dialogare con altri sistemiiiiIIIHHHHHH!!!! PERICOLO!!! MORTEEEEHHH!!!"] si aprano ovviamente innumerevoli scenari, penso che per vederlo applicato su titoli simili ci vorrà un po' di tempo. Ciò non di meno, penso che qualche volontario si troverà: non mi stupirei se adesso Capcom facesse un pensierino a portare SFV su Xbox, senza contare che il "muro" è sempre stato il motivo per cui Square Enix non ha voluto portarci FFXIV.
      Staremo a vedere cosa succederà.

Comment

l'idea è buona solo se viene applicata per alcuni titoli. in un fps giocare tra utenti pc e consolle non ha senso! senza contare che portando il mondo pc gaming su consolle porterebbo tutto il marcio dei cheater che spopolano sul pc gaming!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          portando il mondo pc gaming su consolle porterebbo tutto il marcio dei cheater che spopolano sul pc gaming!
          immagino che sia per questo che Charla dica che " i giocatori xbox Live avanno sempre la possibilità di scegliere di giocare esclusivamente con altri giocatori Xbox Live".
          Anche in SFV, per esempio, un utente PS4 può decidere di giocare solo contro utenti PS4.

Comment

l'idea è buona solo se viene applicata per alcuni titoli. in un fps giocare tra utenti pc e consolle non ha senso! senza contare che portando il mondo pc gaming su consolle porterebbo tutto il marcio dei cheater che spopolano sul pc gaming!
            Microsoft credo si sia banalmente dovuta adattare alla situazione. Il cross platform se non altro ti garantisce "pubblico" sui server, fermo restando che anche io resto dubbioso sulla riuscita di un progetto che tende a mischiare pubblico ed hardware troppo eterogeneo per essere uniformato senza ripercussioni.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Microsoft credo si sia banalmente dovuta adattare alla situazione. Il cross platform se non altro ti garantisce "pubblico" sui server, fermo restando che anche io resto dubbioso sulla riuscita di un progetto che tende a mischiare pubblico ed hardware troppo eterogeneo per essere uniformato senza ripercussioni.
              ma cosa c'era nella macedonia di verdure?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Oppure se viene dato accesso a tutti ma con gli stessi mezzi. Ergo, farmi usare una tastiera e mouse anche su Xbox per giocare.

Tra l'altro, il cross platform PC e Xbox non è roba nuova eh..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Tra l'altro, il cross platform PC e Xbox non è roba nuova eh...
                  Verissimo! Risale a... Shadowrun?

Comment

Ma mica anche Xenoverse gira in cross-Platform?
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Oppure se viene dato accesso a tutti ma con gli stessi mezzi. Ergo, farmi usare una tastiera e mouse anche su Xbox per giocare.

Tra l'altro, il cross platform PC e Xbox non è roba nuova eh..

rimangono i cheater ragazzi, ora su consolle non è che non ci siano per carità, ma la situazione pc è un " pelino " più devastata! a me il cross platform può anche star bene anche se ripeto che per alcuni generi non penso sia ideale salvo poi mettere delle preferenze( io con mouse e tastiera proprio non mi ci trovo a giocare e non faccio un discorso che riguarda solo me ma ci saranno sicuramente molti altri nella mia stessa situazione )

lìideale sarebbe ps4 xbox one. ovviamente esprimo una preferenza opinabile XD

Comment

Ma certo, io penso che negli sparatutto giocare contro i pc gamer è come andare al massacro bendati
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Ma certo, io penso che negli sparatutto giocare contro i pc gamer è come andare al massacro bendati
                          e disarmati XD

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Buahahahahah XD

e disarmati XD
                            Buahahahahahah XD versione 2.0 XD

Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

e disarmati XD
                              e ottantaquattrenni

Comment

Working...
                              X