Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncia ufficialmente il lancio di Playstation VR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Inevitabile paragonarlo alla concorrenza, nonostante sia chiaramente meno performante. Comunque a quanto ho capito almeno la PS camera è obbligatoria, forse anche i dildi da tenere in mano, quindi un altro 100 euro sicuro.

Quello che volevo dire prima comunque, Tatsu, è che è una nuova tecnologia che diventa per la prima volta commerciabile su larga scala, è normale che costi molto, e 400 non mi sembra tanto se il VR si rivela l'innovazione che promette di essere.
    Detto questo, nemmeno io spenderei 400 euro per averlo ad ottobre.. Avrei bisogno di gente entusiasta di giochi stra belli per procedere all'acquisto
    io però dico che è inutile fare un visore " economico " se poi devi spenderci su altri soldi per degli accessori che a quanto leggo sono indispensabili!

la concorrenza offre dei visori a detta loro migliori ad un prezzo alto ma almeno hai il pacchetto completo ( per quel che ne sappiamo ).

per come l'hanno presentato e proposto sembra il classico oggetto " a metà " che alla fine non accontenta nessuno.. vedremo!

e comunque alla base rimane sempre la solita domanda.....quanti e quali giochi ci sono? e quanti ne verranno fatti?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      I giochi che normalmente girerebbero su Oculus o su HTC Vive, magari con risoluzioni e dettagli più contenuti.
      Ma non credo si possa fare, non penso sia solo un fatto di risoluzioni e dettagli.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Detto questo, nemmeno io spenderei 400 euro per averlo ad ottobre.. Avrei bisogno di gente entusiasta di giochi stra belli per procedere all'acquisto
        Hai perfettamente ragione. Vorrei esplicare un po' meglio il mio pensiero.
        Quando ho detto che 400€ "non sono pochi", non intendevo necessariemente dire che siano "molti", tanto meno "troppi". Tra "pochi" e "molti" c'è tutta una fascia di prezzi.
        Il mio ragionamento era legato al fatto che uno dei vantaggi di PS VR rispetto ad altre tecnologie sarebbe stato il prezzo nettamente più basso. Se si considera il fatto che Oculus e Vive costano di più e richiedono sistemi hardware dal costo decisamente più elevato di PS4, il ragionamento è assolutamente corretto. Ciò non di meno aggiungere 400€ al prezzo della console costituisce a mio modo di pensare un "entry level" piuttosto alto.

Per carità: stiamo parlando di tecnlogie al limite della fantascienza, è giusto che costino molto e che non siano destinate ad un pubblico vastissimo, ma se il pubblico non è vastissimo (e qui mi riallaccio al discorso fatto dal CEO di EA) sviluppatori e publisher potrebbero non vederci il vantaggio nel realizzare software, e allora finiamo nel discorso di Prussia: spendo 400€ (oltre al costo di PS4, se non ce l'ho già) per avere QUALI e QUANTI giochi?
        La mia perplessità è tutta lì.

Comment

Mi sa che sui giochi siamo tutti d'accordo. Alla fine è un circolo vizioso: Pochi giochi, poca diffusione hardware, ancora meno giochi.. morte.

Per quello in realtà sono contento si sia partiti con un visore "scarso". Affidarsi solo a Oculus e Valve sarebbe stato mooolto rischioso. Base di entrata per giocare 1500 euro tipo. Con Sony 800-900 euro.. Di cui 3-400 già spesi per molti.

Se Sony tira fuori qualche bel gioco dal cilindro (personalmente non credo possano farlo le sh esterne, a meno che PS VR non venda uno sfacelo subito, e dubito fortemente), tutta l'industria ne trarrà vantaggio in un primo momento, anche i ben più potenti VR PC..

Comment

mi interessava quanto una martellata sui testicoli. e dopo aver provato vari prodotti sul genere per varie fiere, mi interessa ancora meno.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Fabio, dipende sempre dal martello Hai già provato con il batticarne?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se Sony tira fuori qualche bel gioco dal cilindro (personalmente non credo possano farlo le sh esterne, a meno che PS VR non venda uno sfacelo subito, e dubito fortemente), tutta l'industria ne trarrà vantaggio in un primo momento, anche i ben più potenti VR PC..
                Stanno lavorando ad una versione custom di Battlefront

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  vero, e la cosa strana è che si tratta di un gioco EA, la stessa EA che ha sollevato perplessità sul valore commerciale della VR. La mia teoria è che lo sviluppo della versione VR sia sovvenzionato da Sony, il ché ovviamente giustifica anche l'esclusiva.

Comment

prezzo della madonna e hype sotto zero XD
                    causa truffe su internet e ancora un parco titoli che sinceramente mi pare assai inferiore (sia di qualità che di quantità) rispetto alle passate console, questa generazione me la sto passando tutta davanti al pc..
                    questo vr non mi sbilancia minimamente
                    Last edited by cartman; 16 March 2016, 16:16.

Comment

Fabio, dipende sempre dal martello Hai già provato con il batticarne?
                      potrei provarci a me già sta in culo giocare con le cuffie. non mi piace essere "estraniato". pensa col visore...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

leggevo su polygon che il vr può essere usato proprio come schermo..quindi non solo per i titoli appositi!

una buona alternativa al remote play se avrò la tv occupata..

Comment

Caspita non lo sapevo. Però mi sa anche a me, come dice tatsumaki, che Sony abbia tirato fuori qualche soldone proprio dal cilindro a cui mi riferivo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            ti rispondo con le parole di Roberto sulla news:
                            scusa mi era sfuggito il post... il problema comunque rimane. anche per psv erano stati annunciati 200 titoli in sviluppo di cui molti titoli tripla A. sappiamo tutti com'è finita!

per invogliarmi a spendere soldi per ps4 + ps eye + psvr mi ci vuole un parco titoli di almeno 10 tripla A esclusive.
                            e nella lista citata apparte battlfreont e until down non ne conosco uno di titolo... ed anche in questo caso non mi sembrano titoli da farmi urlare al miracolo ( parlo per gusto prettamente personale )

Comment

Working...
                            X