Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Obsidian e Paradox annunciano Tyranny
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosolo pc? ma baff.....
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocome pillars, baldur, nwn e cosi via.. mejo XD
eppure la lezione wasteland 2 agli sviluppatori dovrebbe aver insegnato qualcosa
Comment
-
mejo nel senso che non perderanno tempo con porting che privilegiano le console e in qualche modo creano problemi ad un pc che a prestazioni si mangia sia una play che un boxone (a me batman AK brucia ancora) e che non dovranno stravolgere il gameplay tipico dei giochi che ti ho citato facendolo per forza andare bene ad un pad (wasteland 2 per curiosità l'ho provato col pad ma mi è sembrata la cosa più scomoda del mondo).. d'altronde se un gioco nasce per essere multipiatta bene (o se lo diventa dopo tipo divinity o wasteland) ma se la partenza è il pc allora benvenga.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomejo nel senso che non perderanno tempo con porting che privilegiano le console e in qualche modo creano problemi ad un pc che a prestazioni si mangia sia una play che un boxone (a me batman AK brucia ancora) e che non dovranno stravolgere il gameplay tipico dei giochi che ti ho citato facendolo per forza andare bene ad un pad (wasteland 2 per curiosità l'ho provato col pad ma mi è sembrata la cosa più scomoda del mondo).. d'altronde se un gioco nasce per essere multipiatta bene (o se lo diventa dopo tipo divinity o wasteland) ma se la partenza è il pc allora benvenga.
Comment
Comment