Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obsidian e Paradox annunciano Tyranny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Obsidian e Paradox annunciano Tyranny

Nuovo RPG dagli autori di Pillars of Eternity

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dalle immagini già mi piace parecchio.. speriamo

Comment

solo pc? ma baff.....
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

come pillars, baldur, nwn e cosi via.. mejo XD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          solo pc? ma baff.....
          eeeeeh, caro Fabio... temo che su console lo giocheremmo solo io, te e il terzo porcellino...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            come pillars, baldur, nwn e cosi via.. mejo XD
            "mejo" in che senso?

eppure la lezione wasteland 2 agli sviluppatori dovrebbe aver insegnato qualcosa

Comment

mejo nel senso che non perderanno tempo con porting che privilegiano le console e in qualche modo creano problemi ad un pc che a prestazioni si mangia sia una play che un boxone (a me batman AK brucia ancora) e che non dovranno stravolgere il gameplay tipico dei giochi che ti ho citato facendolo per forza andare bene ad un pad (wasteland 2 per curiosità l'ho provato col pad ma mi è sembrata la cosa più scomoda del mondo).. d'altronde se un gioco nasce per essere multipiatta bene (o se lo diventa dopo tipo divinity o wasteland) ma se la partenza è il pc allora benvenga.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                mejo nel senso che non perderanno tempo con porting che privilegiano le console e in qualche modo creano problemi ad un pc che a prestazioni si mangia sia una play che un boxone (a me batman AK brucia ancora) e che non dovranno stravolgere il gameplay tipico dei giochi che ti ho citato facendolo per forza andare bene ad un pad (wasteland 2 per curiosità l'ho provato col pad ma mi è sembrata la cosa più scomoda del mondo).. d'altronde se un gioco nasce per essere multipiatta bene (o se lo diventa dopo tipo divinity o wasteland) ma se la partenza è il pc allora benvenga.
                a quanto ricordo wasteland è stato annunciato per console molto tempo dopo l'uscita nei negozi per pc. si è fatto un porting semplicissimo che non ha rovinato l'edizione originale (e perché mai avrebbe dovuto?) e chi vuole giocarselo su console, lo gioca su console, senza che fosse nato in partenza per starci. non riesco a capire che problemi dovrebbero nascere se anche per altri giochi fosse fatta la stessa cosa, tanto dal rallegrarsi che qualcuno non possa fruire di un prodotto.

Comment

Working...
                X