Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli sviluppatori avvisano: l'horror sulla VR potrebbe essere un problema
Collapse
X
-
Considerando la piattezza della maggior parte dei giochi in commercio, preferisco correre qualche rischio
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa è la stessa cosa che pensavo mesi fa... Ovvio che alla fine ci saranno duemila disclaimer eccetera ma per me la questione sarà sottovalutata e qualche cuore, ahimè, sciupera'...
non mi piace ingigantire le cose o gridare al lupo senza che ce ne sia un reale bisogno, però bisogna considerare anche la stupidità odierna soprattutto dei + giovani, pensate se uno che in realtà è facilmente impressionabile si fa convincere da un amico... altro che spavento...dovrebbero dotare i giovincelli anche di pannolone, sperando nessuno ci rimanga per davvero...perchè sarebbe davvero una cosa da polli...
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggiosicuramente gli effetti sopratutto sulle persone impressionabili potrebbero sentirsi e pure tanto.
alzare il rating e stampare una bella mutanda come ammonimento!!!
Comment
-
I visori offrono immersività. Che sia outlast, gta o cod, il visore ti permette di entrare quasi fisicamente nel mondo di gioco (alienandoti, aggiungerei). Poi sta a te scegliere se "entrarci" in quel mondo o no.
Un po' come funziona(va) prima dell'era dei visori: se un gioco ti spaventa troppo non lo giochi.
Basta un disclaimer in ogni caso. Il giocatore intelligente sa che cosa sta giocando.
Comment
-
torna il mio discorso. tolto che già i giochi horror mi danno problemi normalmente. mi alieni con delle normali cuffie, pensa con un visore... mah...
Comment
-
sto giocando layers of fear e devo dire che già sopporto male certi titoli, però questo mi intriga molto dato che sono appassionato del film di dorian gray... eppure in questo gioco non ci sono mostri...però l'ambientazione malata e latmosfera mettono in croce i miei nervi....pensare di vivere con oculust rift o con psvr penso che sia fantascienza per me XD
altro che pannolone, dovrei noleggiare il camion di prato spurgo!
Comment
-
ed ecco una sfida degna di ZEB89 che giocando ad Outlast si fa una risatina.
Io personalmente sono molto sensibile ai Jumpscare, essendo una reazione istintiva del corpo reagire a eventi del genere, e spero che gli sviluppatori non trasformino la VR in Jumpscarlandia, un gioco che fa affidamento sui jumpscare (o che in generale ne ha più di 2 o 3) per me è interessante quanto osservare un cassetto che si riempie di polvere fino all'orlo, essendo che sono la "viafacile" per far prendere paura al giocatore (che poi come ho detto, non è paura, è un istinto naturale di difesa)
Comment
Comment