Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xena sarà apertamente lesbica nel remake della serie tv
Collapse
X
-
-
Niente di nuovo, sotto il sole, si sapeva già! Certo ormai i tempi son cambiati e non ci si nasconde più, dietro a stupidi pregiudizi...i bacchettoni sono in via d'estinzione...per fortuna. Che poi, si parla dei personaggi, sottinteso...ma in ogni caso, non c'è nessun motivo per scandalizzarsi...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
quindi nè Xena nè Olimpia/Gabrielle avranno dei figli? o questi saranno solo dei trovatelli...
si sapeva di questa vena lesbica insita nella serie (e mai approfondita) e sul web la cosa è stata accolta + come una trovata per essere politicalmente corretti che una cosa davvero rilevante nella serie.
personalmente vorrei prima vedere qualche episodio, giusto per valutare cast e se la storia sarà minimamente avvincente e valutare poi se questo orientamento sessuale delle protagoniste sia una cosa che si presta bene all'interno della storia o una mera cagata (scusate la sfumatura volgare).
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggioquindi nè Xena nè Olimpia/Gabrielle avranno dei figli? o questi saranno solo dei trovatelli...
si sapeva di questa vena lesbica insita nella serie (e mai approfondita) e sul web la cosa è stata accolta + come una trovata per essere politicalmente corretti che una cosa davvero rilevante nella serie.
personalmente vorrei prima vedere qualche episodio, giusto per valutare cast e se la storia sarà minimamente avvincente e valutare poi se questo orientamento sessuale delle protagoniste sia una cosa che si presta bene all'interno della storia o una mera cagata (scusate la sfumatura volgare).
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza MessaggioSe devo guardare 2 fiche che si leccano a vicenda non penso di andare a cercare Xena, altri siti sono ben + forniti...
Vorrei un bel remake di Xena non un qualcosa con una trama abbozzata riempita di qualche scena lesbo...
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza MessaggioSe devo guardare 2 fiche che si leccano a vicenda non penso di andare a cercare Xena, altri siti sono ben + forniti...
Vorrei un bel remake di Xena non un qualcosa con una trama abbozzata riempita di qualche scena lesbo...
Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
L'importante è essere moderni signori...a oggi se un'azienda cinematografica non riempie di coppie omosessuali le proprie serie, vuol dire che sono degli omofobi e bacucchi, ma se ogni 5 personaggi uno è omosessuale, uno è hipster, uno ha un qualche handicap, uno è di colore ma ben posizionato nella società, nessuno di questi deve essere troppo bello per non offendere le persone "normali" o troppo stereotipato a causa delle sue origini...allora la suddetta azienda non è paraculo.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiovabbè ma da Xena cosa pretendi , una storia filosofica ? cazzotti e passera ecco il nuovo Xena !
Comment
Comment