Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano due nuovi controllers Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@atlas, ora io non conosco a fondo le specifiche tecniche del prodotto che hai riportato, di fatto una cosa è certa, l'elité controller è un plus, non è assolutamente indispensabile per giocare quindi se lo vuoi lo compri se no lo lasci li, io mi lamentavo dle fatto che i pad standard, cioè quelli essenziali arrivano a costare cifre mostruose!

il resto son chiacchiere. non sto certo commentando la bontà del prodotto elité ne se il prezzo è ragionevole o mendovrei vedre se il pad che hai citato ha tutte le funzioni che ha il pad elité, ma anche fosse ribadisco che stiamo andando fuori tema!

Comment

io da eprice ho trovato un pad xbox one wireless a 37€ (ricondizionato).. ma basta un qualsiasi cavo usb micro per farlo funzionare col pc? perchè se cosi fosse me lo piglio al volo (non credo che con la spesa del cavo arrivo ai 50 euro richiesti per il controller wired nuovo)

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        io da eprice ho trovato un pad xbox one wireless a 37€ (ricondizionato).. ma basta un qualsiasi cavo usb micro per farlo funzionare col pc? perchè se cosi fosse me lo piglio al volo (non credo che con la spesa del cavo arrivo ai 50 euro richiesti per il controller wired nuovo)
        che io sappia si, almeno per quanto riguarda chi ha W10. per altri os non saprei.

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          bhe io ho il dualshock 4...però mi ero dimenticato dei gommini.
          Dove posso trovare dei ricambi? Perché ho già la sensazione di come andrà a finire.
          io ho trovato qualcosa da gamestop ma ti conviene guardare su ebay e amazon

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Si...più o meno offre la metà di questo PAD da 80€ della Razer

http://www.bhphotovideo.com/bnh/cont...C&A=details&Q=

No vabbeh, capisco che è interssante il pad Elitè per alcune feature, ma di fatto non ci sta che lo vendano a 150 € per aver messo le levette intercambiabili, un paio di tasi in più, e aver cambiato qualche materiale qua e la per renderlo meno scivoloso.

Che poi alla fine, se avessero progettato il controller standard con plastiche meno scivolose, avessero fatto la croce direzionale con una forma meno penosa (come lo è su molti controller più vecchi) e avessero reso intercambiabili gli stick, il prezzo di produzione sarebbe rimasto uguale e a parte i dorsali regolabili e i tasti sotto al controller, sarebbe diventato come il pad elitè
            guarda che hai linkato un pad xbox 360, non xbox 0ne.
            il pad Razer per Xbox One costa esattamente come l'elite pad

http://www.razerzone.com/it-it/store...ldcat-xbox-one
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bello ma io non lo comprerei mai visto che costa mezza console XD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                guarda che hai linkato un pad xbox 360, non xbox 0ne.
                il pad Razer per Xbox One costa esattamente come l'elite pad

http://www.razerzone.com/it-it/store...ldcat-xbox-one
                ed io manco me ne ero accorto.... epic fail XD

Comment

Working...
                X