Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima immagine Leaked per il controller Nintendo NX?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima immagine Leaked per il controller Nintendo NX?

Su Destructoid si dicono certi che non sia un fake

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a me un wc presto !

Comment

Se fosse davvero così sarebbe una porcata immane
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

dubito che quel coso sia reale!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          a me un wc presto !
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Se fosse davvero così sarebbe una porcata immane
          concordo

Comment

una delle robe più brutte che ho mai visto in 20 anni che videogioco

Comment

AHAHAHAHAH
              All'inizio non capivo..... :'D
              Porcaccia boia che roba è?! Per me stanno testando reazioni come la nostra per capire che controller buttar fuori...
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                AHAHAHAHAH
                All'inizio non capivo..... :'D
                Porcaccia boia che roba è?! Per me stanno testando reazioni come la nostra per capire che controller buttar fuori...
                mmm non credo visto che la consolle dovrebbe ormai essere alla fase dei " ritocchi " ed un pad è la parte fondamentale dell'esperienza!

questa per me è la classica immagine tirata fuori a caso tanto per generare qualche commento sulla rete...

p.s.
                ricordatevi questo post quando uscirà NX con questo pad e rinfacciatemela per almeno 3 anni :-)

Comment

che brutta... cosa
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Si..... eh.... come il pad di ps3 che doveva essere a forma di boomerang poi..... tutte cazzate, lo hanno fatto come il pad di ps2, e ora questo??????
                    Sarà di sicuro una cazzata però vorrei che fosse cosi, dato che non potete fare altro che lodare ste nuove tecnologie..... a cui non darei credito manco a pagare..... Staremo a vedere..... figuriamoci se sarà cosi, appena tutti diranno che fa schifo, ne faranno un nuovo restayling

Comment

hhahahhaahahahah lo stile Nintendo c è tutto!

Comment

Se è così vorrebbe dire che NX non è ancora uscito ma mi fa già cagare, Nintendo avrebbe battuto qualche record.
                        Il feeling dei tasti (che non ci sono) sarebbe da torcesi la faccia

Comment

Sicuramente non sarà così il prodotto finale, ma è già la seconda volta che esce fuori la notizia rubata di questo controller. Spero per Nintendo che non sia reale.

Comment

Working...
                          X