Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sei minuti di Sniper Elite 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sei minuti di Sniper Elite 4

I cecchini adesso potranno menare le mani

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'animazione del colpo ai cojones dovrebbe essere vietata ai minori di 9600 anni AHIAAA!!!!

Comment

In realtà in molti la spacciano come novità ma c'era già in Sniper V2
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

promette bene!!
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

non mi sembra abbiano fatto una grafica super pompata, strano......

Comment

4:55 minchia, sempre il solito bug come in splinter cell, uguale, che tristezza..... ci mettono cent'anni a fare un gioco e lo fanno pieno di bug.

Comment

Va beh, tieni conto che è una pre-alpha
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quanto schifo mi fa la kill cam Ho comprato il V2 su steam, son curioso di provarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Va beh, tieni conto che è una pre-alpha
                  ad alcuni basta anche una sola immagine per smerdare un prodotto. basta parlare male poi non importa se a ragion veduta!

veramente certi utenti non capisco cosa cavolo ci stiano a fare sulle pagine dei vg se poi son sempre a criticare e a fiammare.... ridicoli!
                  Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Quanto schifo mi fa la kill cam Ho comprato il V2 su steam, son curioso di provarlo.
                  io l'ho preso gratis mesi fa sul live e devo ancora provarlo! XD

Comment

Originariamente Scritto da oblio Visualizza Messaggio
                    4:55 minchia, sempre il solito bug come in splinter cell, uguale, che tristezza..... ci mettono cent'anni a fare un gioco e lo fanno pieno di bug.
                    ma di cosa stai parlando? quale bug?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ma di cosa stai parlando? quale bug?
                      probabilmente ha scambiato il fantasma dell'ultima posizione nota al nemico, per un bug
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        probabilmente ha scambiato il fantasma dell'ultima posizione nota al nemico, per un bug
                        roba da pazzi! si vede che proprio ragiona senza sapere quello che dice! ma perché certa gente continua a postare? semplicemente ridicolo!

Comment

Working...
                        X