Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Retrocompatiblità Xbox One: arrivano Black Ops e l'intera trilogia di Bioshock
Collapse
X
-
a xbox one niente credo.. anche se tocca vedere chi è che si è tenuto tutti i giochi della 360 e vedere quanto effettivamente si risparmia comprando una collection (che magari ha qualche dlc) e ricomprarsi ogni singolo bioshock (non so se mi sono spiegato :P)
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioa xbox one niente credo.. anche se tocca vedere chi è che si è tenuto tutti i giochi della 360 e vedere quanto effettivamente si risparmia comprando una collection (che magari ha qualche dlc) e ricomprarsi ogni singolo bioshock (non so se mi sono spiegato :P)
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioa questo punto mi chiedo a che serva la collection per next-gen. ?_?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomr bix anche tu hai il boxone?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper sbloccare gli achievements no? XD e per vedere qualche texture rifatta e gridare al miracolo rotfl!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioa xbox one niente credo.. anche se tocca vedere chi è che si è tenuto tutti i giochi della 360 e vedere quanto effettivamente si risparmia comprando una collection (che magari ha qualche dlc) e ricomprarsi ogni singolo bioshock (non so se mi sono spiegato :P)
Comment
Comment