Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft apre alla vendita dei giochi usati sul mercato digitale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma su questo siamo d'accordo, però non vedo nemmeno perchè doversi accontentare per il semplice fatto che non ci sono alternative praticabili. Forse anche quello de "Il banco dei pugni" si vergognerebbe un pò

io continuo a non vedere una cosa scandalosa! cioè m$ non ci guadagna niente a darti quei soldi... ti toglie solo una licenza.... non vedo dove sia la vergonga? avrei detto la stessa cosa lo avesse fatto nintendo e sony. posso capire se ti chiedessero un retail a quel prezzo sarebbe ridicolo ma a queste condizioni veramente non ci vedo nulla di sbagliato!

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      ti garantisco che i buoni prezzi li trovi anche su pc.
      Console e pc, per quanto possa essere incredibile da dire, sono 2 piattaforme completamente diverse =
      ah bhe questo lo so, come so che ci sono certi giochi che vengono venduti a 4€, però il discorso di dire che su pc si risparmi tantissimo è come dire che per giocare al pc ci vuole un computer da 2 500€!

il risparmi ci può stare ma non è così marcato come tanti vogliono far credere!

Comment

lascia perdere gli altri pcisti, sono fanboy.
        Io ti sto dicendo che il risparmio c'è. Non è enorme, ma ti garantisco che c'è rispetto alle console.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
        X