Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony al lavoro su una Playstation 4.5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony al lavoro su una Playstation 4.5?

L'indiscrezione passa per Kotaku

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah boh chissà però vedremo. 4k vuol dire anche cambiare TV, dannazione.

Comment

Per quanto mi riguarda sarebbe una scelta scellerata per più di un motivo:
      *il costo delle tv 4k e la loro diffusione.
      *l'avere due modelli di console.
      *già faticano a tenere i 1080p 30fps, come pensano di arrivare a 4k?
      Per questo mi sembra molto improbabile come notizia.

Comment

a 2 - 3 anni di distanza sia sony che micro già pensano di cambiare l'hardware lol!
        next gen già finita XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          a 2 - 3 anni di distanza sia sony che micro già pensano di cambiare l'hardware lol!
          next gen già finita XD
          si, infatti. Non la vedo una mossa molto furba da parte di Sony...

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dopo i giochi ad episodi, ora anche le gen ad episodi

Comment

se fosse vero un vaffa se lo meritano tutto

Comment

sarebbe un suicidio, tv 4k+ps4 nuova+telecamera e coni gelato x ps4=faccio prima a comprare oculus

Comment

Alla fine si. Se sommi i costi forse spendi anche di meno
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    next gen già finita XD
                    è curioso come ogni notizia sia buona per affermare che questa gen è finita!

Comment

Notizie simili erano uscite due gen fa con PS2.5, successivamente uscirono notizie la scorsa gen con PS3.5, era solo questione di tempo prima che succedesse anche stavolta. Dormite sonni tranquilli, Sony non è scema, al massimo arriverà PS5 nel 2019 anziché nel 2020.

Comment

C' era da immaginarselo, in tutti questi cazzo di anni non hanno fatto altro che fare aggiornamenti, che tra l'altro io non ho mai fatto, e ora questo..... beh, era ovvio che se ne uscivano con questo poi faranno una nuova tv e tutti la comprano ecc.... ormai funziona così come fa a non stancare questa tecnologia di merda io non capisco boh...... il tutto è fatto per spillare i soldi agli sfigati che non fanno altro che comprare sempre la merda che mettono in commercio.

Comment

battuta a parte direi che questa generazione partita in pompa magna pian piano sta facendo già vedere tutti i suoi limiti e sono passati solo 3 anni scarsi (tutte le menate sul fatto che l'architettura orientata sul pc era solo un vantaggio a me pare una sola bella e buona) visto che anche chi gioca solo su pc si deve accontentare di porting fatti con la cacca (batman AK?).. e poi io in primis che non ho nessuna delle due mai avrei pensato di vedere montagne di remaster/collection (talvolta inutili) e giochi con il contagocce (si sta aspettando uncharted 4 come il pane). ad oggi per quello che vedo, se proprio dovessi scegliere una console prenderei la play solo per il fatto che le esclusive non me le ritrovo sul windows store... mettere nuovi pezzi sulla xbox o credere davvero ad una ps4 potenziata mi pare ben lungi dall'essere una console. hai ragione Prussia questa gen non è finita ma forse non è nemmeno iniziata come tutti (o quasi) ci aspettavamo

Comment

Se non erro PS4 dovrebbe avere un'HDMI 1.4, che supporta solo a grandi linee il 4K (fino ad un massimo di 3Fps quando va bene) credo faranno una PS4 munita di HDMI 2.0, non credo andranno a migliorare CPU-GPU.

Comment

l'osservazione di AtlasZX è l'unica che dà al rumor di kotaku un certo peso... per il resto, sony sta dominando il mercato con questa generazione e si suppone che con PS VR le cose possano anche migliorare... a che scopo uscire con un HW più potente?
                              Però mi pare ceh stiamo scartando una ipotesi... come tutti sappiamo, per interfacciare PS4 a PSVR serve uno scatolotto esterno, che tra l'altro è "passante" per l'HDMI. In una PS4.5 io vedrei bene questo scatolotto integrato, così da non avere altro spazio impegnato per utilizzare PS VR.
                              Dopotutto anche la prima Xbox360 non era "Kinect ready" mentre il modello Slim sì!

Comment

Working...
                              X