Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti auguri, Resident Evil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquante nottate perse per colpa di questa meravigliosa saga! auguri!
Non potevo credere ai miei occhi; Bio Hazard mi ha fatto cagare sotto per decine di ore
Comment
-
Bellissimi ricordi. Chissà se in futuro un gioco riuscirà a darmi le stesse sensazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBellissimi ricordi. Chissà se in futuro un gioco riuscirà a darmi le stesse sensazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo ci spero sempre...anche se a dire il vero, è un annetto che mi sto dedicando al retrogaming; sembra l'unico a darmi ancora parecchie soddisfazioni.
e se ci mettiamo pure in conto che la saga di re si appoggia solo all'ottimo revelation, mentre la saga " principale " è collassata senza rimedio con l'uscita del disastroso sesto capitolo, mi prende ancora peggio!Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLo avevo preso per SEGA Saturn versione Giappo con la cartuccia per farlo partire...
Non potevo credere ai miei occhi; Bio Hazard mi ha fatto cagare sotto per decine di ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio non riuscivo a giocarci al primo, dovevo perforza avere qualcuno che lo giocasse al posto mio! mi saliva troppa tensione!
Comunque bellissimi ricordi, sopratutto la parte del serpentone dove Barry si palesava a darci manforte.
Il due invece lo giocammo per giorni interi alle varie difficoltà (fino a conoscerlo a memoria)...ma questa volta eravamo in tre
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo ai tempi avevo 14 anni ma ti assicuro che ci giocavo in compagnia del mio fidato "second-player" (che lo è tuttora). Turnavamo il pad e passavamo ore a meditare se aprire una determinata porta o no .
Comunque bellissimi ricordi, sopratutto la parte del serpentone dove Barry si palesava a darci manforte.
Il due invece lo giocammo per giorni interi alle varie difficoltà (fino a conoscerlo a memoria)...ma questa volta eravamo in tre
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobei ricordi! con il due ho fatto la stessa cosa tua XD mentre il terzo non ci crederai ma l'ho finito soltanto l'estate scorsa XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioAnche il terzo è una chicca...chissà come procede il remake del 2 fatto da alcuni nostalgici.
Comment
Comment