Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanti auguri, Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tanti auguri, Resident Evil

Lacrimuccia di commozione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quante nottate perse per colpa di questa meravigliosa saga! auguri!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      quante nottate perse per colpa di questa meravigliosa saga! auguri!
      Lo avevo preso per SEGA Saturn versione Giappo con la cartuccia per farlo partire...
      Non potevo credere ai miei occhi; Bio Hazard mi ha fatto cagare sotto per decine di ore

Comment

Bellissimi ricordi. Chissà se in futuro un gioco riuscirà a darmi le stesse sensazioni.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Bellissimi ricordi. Chissà se in futuro un gioco riuscirà a darmi le stesse sensazioni.
          Io ci spero sempre...anche se a dire il vero, è un annetto che mi sto dedicando al retrogaming; sembra l'unico a darmi ancora parecchie soddisfazioni.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Io ci spero sempre...anche se a dire il vero, è un annetto che mi sto dedicando al retrogaming; sembra l'unico a darmi ancora parecchie soddisfazioni.
            quoto, eccetto alcuni titoli questa gen purtroppo sta regalando ben poche gioie!

e se ci mettiamo pure in conto che la saga di re si appoggia solo all'ottimo revelation, mentre la saga " principale " è collassata senza rimedio con l'uscita del disastroso sesto capitolo, mi prende ancora peggio!
            Lo avevo preso per SEGA Saturn versione Giappo con la cartuccia per farlo partire...
            Non potevo credere ai miei occhi; Bio Hazard mi ha fatto cagare sotto per decine di ore
            io non riuscivo a giocarci al primo, dovevo perforza avere qualcuno che lo giocasse al posto mio! mi saliva troppa tensione!

Comment

Ricordi che non torneranno piu....ormai puntano solo sulla grafica e non sul gameplay...peccato

Comment

io non riuscivo a giocarci al primo, dovevo perforza avere qualcuno che lo giocasse al posto mio! mi saliva troppa tensione!
                Io ai tempi avevo 14 anni ma ti assicuro che ci giocavo in compagnia del mio fidato "second-player" (che lo è tuttora). Turnavamo il pad e passavamo ore a meditare se aprire una determinata porta o no .
                Comunque bellissimi ricordi, sopratutto la parte del serpentone dove Barry si palesava a darci manforte.
                Il due invece lo giocammo per giorni interi alle varie difficoltà (fino a conoscerlo a memoria)...ma questa volta eravamo in tre

Comment

Io ai tempi avevo 14 anni ma ti assicuro che ci giocavo in compagnia del mio fidato "second-player" (che lo è tuttora). Turnavamo il pad e passavamo ore a meditare se aprire una determinata porta o no .
                  Comunque bellissimi ricordi, sopratutto la parte del serpentone dove Barry si palesava a darci manforte.
                  Il due invece lo giocammo per giorni interi alle varie difficoltà (fino a conoscerlo a memoria)...ma questa volta eravamo in tre

bei ricordi! con il due ho fatto la stessa cosa tua XD mentre il terzo non ci crederai ma l'ho finito soltanto l'estate scorsa XD

Comment

bei ricordi! con il due ho fatto la stessa cosa tua XD mentre il terzo non ci crederai ma l'ho finito soltanto l'estate scorsa XD
                    Anche il terzo è una chicca...chissà come procede il remake del 2 fatto da alcuni nostalgici.

Comment

Auguri!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Anche il terzo è una chicca...chissà come procede il remake del 2 fatto da alcuni nostalgici.
                        se non sbaglio è stato cancellato perché capcom ha annunciato il gioco ufficiale del remake del 2!

Comment

Working...
                        X