Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio ai creatori di Motorstorm e Driveclub
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioUn minuto di silenzio per un team che ha saputo sfornare un gioco con la G maiuscola come Driveclub :'(.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioUn minuto di silenzio per un team che ha saputo sfornare un gioco con la G maiuscola come Driveclub :'(.
Comment
-
scusate sarò banale, ma se lo faceva m$ arrivavano subito i classici messaggi che accusavano la stessa di divertirsi a chiudere studi talentuosi....
drive club nonostante i grossissimi problemi al lancio, si può dire che come titolo abbia via via preso la strada del capolavoro!
Comment
-
No no e nooo.Drive club è stato il primo gioco che ho provato prima dell'uscita della ps4 e non credevo a cosa stavo giocando era ed è impressionante.Stavano lavorando anche con il vr,chissà che giocone sarebbe uscito ed all'improvviso tutto il gruppo smantellato.Non si fà cosi almeno finire i progetti e che cavolo;poi se c'è una lotta interna secondo me era tutto di guadagnato;spero almeno li mettano insieme a polyphony cosi da migliorar anche gt7
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioDriveclub dopo aver risolto i problemi iniziali è diventato un vero e proprio capolavoro, non mi divertivo così tanto con un gioco di auto dai tempi di Burnout Paradise. Per me che aspettavo con ansia un secondo capitolo di Driveclub è una notizia pessima.
Comment
-
Io ricordo che dissero che Driveclub all'uscita aveva serissimi problemi al codice, difficilmente risolvibili. Poi li hanno risolti, ma la domanda è: a quale prezzo, DC è stato redditizzio? Comunque, probabilmente, scopriremo tra anni i motivi della chiusura degli Evolution. Per quanto riguarda i Lionhead, invece, non facevano un gioco decente da almeno un decennio imho.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda i Lionhead, invece, non facevano un gioco decente da almeno un decennio imho.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioIo ricordo che dissero che Driveclub all'uscita aveva serissimi problemi al codice, difficilmente risolvibili. Poi li hanno risolti, ma la domanda è: a quale prezzo, DC è stato redditizzio? Comunque, probabilmente, scopriremo tra anni i motivi della chiusura degli Evolution. Per quanto riguarda i Lionhead, invece, non facevano un gioco decente da almeno un decennio imho.
Comment
Comment