Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Su Wii U il sipario calerà entro la fine dell'anno
Collapse
X
-
Mi sembra ne abbiano venduti appena 11 milioni di questi baracchini, ossia lo stesso numero di unità del SEGA Dreamcast, solo che la sega di DC ne ha venduti 11 milioni in 3 anni, WiiU in 4
Peccato, come oramai dico sempre, una buona console sprecata da un marketing che non ha saputo piazzarla in un suo segmento di pubblico. Credo che WiiU verrà ricordata un po' come il Saturn della Nintendo
-
Beh...il WiiU in verità ha una grafica abbastanza decente, molti giochi che ho provato andavano a 1080p e a un frame rate decente, poi bisogna pensare che è uscita nel 2012 e costava meno di 300€ se non erro.
Il problema è che la direzione della Nintendo non ha saputo posizionare la console, cioè, c'hanno messo un paddone, e non hanno saputo trovargli una funzione...c'hanno messo una GPGPU "Latte" degna di essere una GPU...e poi c'hanno messo un processore mutuato dal Game Cube...hanno detto fosse per i progamer come le console Nintendo di una volta, ma anche per i casual gamer come Wii, e non hanno saputo bilanciare le 2 cose agli antipodi, third party? che cosa sono?...come dirò ai miei nipoti "una buona console che poteva essere molto...ma alla fine non fu niente"
Comment
Comment