Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova generazione di console surclassa la vecchia, almeno in UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La nuova generazione di console surclassa la vecchia, almeno in UK

Il nuovo batte il vecchio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cazzarola la play liscia fa 60 gb costava 599 euro, la ps4 200 euri di meno... grazie al razzo che hanno venduto di più.... così ci riuscivo pure io
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      cazzarola la play liscia fa 60 gb costava 599 euro, la ps4 200 euri di meno... grazie al razzo che hanno venduto di più.... così ci riuscivo pure io
      Vero, però considera che a fronte di una potenza di calcolo superiore, in effetti quelle di adesso non hanno fatto quel "salto quantico" che c'è stato da Ps2/Xbox a Ps3/360..
      Last edited by Lord Axl; 23 March 2016, 17:10.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Vero, però considera che a fronte di una potenza di calcolo superiore, in effetti quelle di adesso non hanno fatto quel "salto quantico" che c'è stato da Ps2/Xbox a Ps3/360..
        Vabbeh neanche la Wii rispetto al GC ha fatto un "salto quantico"(anzi), e ha comunque venduto a mitraglia, semplicemente se riduci il prezzo aumenti le vendite, poi, mettiamoci che oramai non sono solo console, ma veri e propri PC da salotto (guardi film, navighi in internet, stai connesso sui social ecc.), allora la gente inizia a comprarle non solo ed esclusivamente per il gaming.
        La scorsa Gen al lancio, di funzioni da mediacenter, c'aveva solo PS3 che leggeva i BR e 360 i DVD; Internet, FB e altra roba mi sembra siano arrivate dopo con aggiornamenti vari.

Comment

Costavano di più anche per la retrocompatibilità e sony comunque aveva la novità del blu-ray per questo costava di più.Per quanto mi riguarda restano ancora le migliori quelle della settima generazione

Comment

Costavano di più anche per la retrocompatibilità e sony comunque aveva la novità del blu-ray per questo costava di più.Per quanto mi riguarda restano ancora le migliori quelle della settima generazione

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
              Si e no... Il BR alla fine alla SONY costava come il DVD (credo, ma non te lo confermo), fra PS2 e PS3, fidati c'è un abisso, il salto generazionale è stato spaventoso

Spoiler:

[CODE]
              PS2 :

294 Mhz CPU Single Core
              32 MB RAM
              147 Mhz GPU

[/CODE]

[CODE]
              PS3 :

3200 Mhz CPU 7 DSP cores + 1 Core General Pourpose
              512 MB RAM (256+256)
              500 Mhz GPU
              [/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                Vabbeh neanche la Wii rispetto al GC ha fatto un "salto quantico"(anzi), e ha comunque venduto a mitraglia, semplicemente se riduci il prezzo aumenti le vendite, poi, mettiamoci che oramai non sono solo console, ma veri e propri PC da salotto (guardi film, navighi in internet, stai connesso sui social ecc.), allora la gente inizia a comprarle non solo ed esclusivamente per il gaming.
                il successo di wii rispetto a gc non è dovuto a calo di prezzo e nemmeno alla sua multimedialità, ma a una esperienza di gioco differente che è piaciuta di più al pubblico.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  il successo di wii rispetto a gc non è dovuto a calo di prezzo e nemmeno alla sua multimedialità, ma a una esperienza di gioco differente che è piaciuta di più al pubblico.
                  Aggiungo: al GRANDE pubblico. Anche quello non giocatore.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                  X