Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls 3 gira a 900p su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls 3 gira a 900p su Xbox One

Sai che scoperta..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hanno rotto le palle loro e la risoluzione

Comment

dajje boxone! sempre al top!

Comment

Perché si sa, in dark souls conta tantissimo la grafica.

Comment

ma io domando, e vale anche per ps4, ma possibile che con tutti i soldi che hanno ste 2 non siano riusciti a fare delle piattaforme che garantiscano i 1080p e i 60fps?
          Mi sembra strano che non abbiano fatto test di qualche tipo .-.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
            ma io domando, e vale anche per ps4, ma possibile che con tutti i soldi che hanno ste 2 non siano riusciti a fare delle piattaforme che garantiscano i 1080p e i 60fps?
            Mi sembra strano che non abbiano fatto test di qualche tipo .-.
            Io ho l'impressione che Microsoft sia stata presa alla sprovvista quando fu annunciata PS4, quindi ha dovuto fare tutto di fretta non potendo così ottimizzare la grandezza stessa della console, come ha fatto PS4, né il fatto di farla girare come si deve.
            Mia opinione eh, ma non vedo altre spiegazioni.

Comment

ma neanche ps4 fa girare sempre titoli a 1080p.
              Mah io non ci capisco nulla.
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

ma neanche ps4 fa girare sempre titoli a 1080p.
                Mah io non ci capisco nulla.
                L'hardware è quello che è, penso che PS4 stia già facendo miracoli, è ottimizzata alla grande.

Però per curiosità, mi dici quali giochi non girano a 1080? Fin'ora non mi pare di averne beccati...

Comment

non sono molto informato sul mercato, quindi l'unico titolo che mi viene in mente è star wars battlefront. Poi non so se ne ce sono altri .-.

Comment

non sono molto informato sul mercato, quindi l'unico titolo che mi viene in mente è star wars battlefront. Poi non so se ne ce sono altri .-.
                    Ah non lo sapevo! Però è solo multiplayer online no? Anche la beta multiplayer di Uncharted 4 mi pare girasse a 720. Probabilmente per ps4 il problema è solo lì

Comment

Working...
                    X