Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Souls 3 gira a 900p su Xbox One
Collapse
X
-
ma io domando, e vale anche per ps4, ma possibile che con tutti i soldi che hanno ste 2 non siano riusciti a fare delle piattaforme che garantiscano i 1080p e i 60fps?
Mi sembra strano che non abbiano fatto test di qualche tipo .-.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioma io domando, e vale anche per ps4, ma possibile che con tutti i soldi che hanno ste 2 non siano riusciti a fare delle piattaforme che garantiscano i 1080p e i 60fps?
Mi sembra strano che non abbiano fatto test di qualche tipo .-.
Mia opinione eh, ma non vedo altre spiegazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioma neanche ps4 fa girare sempre titoli a 1080p.
Mah io non ci capisco nulla.
Però per curiosità, mi dici quali giochi non girano a 1080? Fin'ora non mi pare di averne beccati...
Comment
-
non sono molto informato sul mercato, quindi l'unico titolo che mi viene in mente è star wars battlefront. Poi non so se ne ce sono altri .-.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionon sono molto informato sul mercato, quindi l'unico titolo che mi viene in mente è star wars battlefront. Poi non so se ne ce sono altri .-.
Comment
Comment