Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato Watch Dogs 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato Watch Dogs 2

Supporterà le DirectX 12 e sarà ottimizzato per schede AMD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene purchè facciano tesoro dei feed degli utenti. Rispetto al primo, secondo me, sono necessari pesanti miglioramenti. L'ho cominciato ma abbandonato dopo qualche giorno. Troppo palloso. Forse più in la lo riprendo in mano. L'idea dell'hacking è ottima però il gameplay va realizzato molto meglio e non affrettato come il primo. Che prendano esempio da Deus ex a me è piaciuto molto di più. Per me i punti dolenti
    1) Trama non molto solida
    2) Obiettivi secondari in numero esorbitante e per nulla legati alla trama principale. Messi li solo per allungare il brodo.
    3) Troppo facile accumulare soldi e potenziamenti.
    4) Personaggio principale poco carismatico. Niente a che vedere con Adam Jansen
    5) grafica insufficiente anche per la old gen
    6) in generale e molto ripetitivo e annoia alla lunga

Comment

Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
      bene purchè facciano tesoro dei feed degli utenti. Rispetto al primo, secondo me, sono necessari pesanti miglioramenti. L'ho cominciato ma abbandonato dopo qualche giorno. Troppo palloso. Forse più in la lo riprendo in mano. L'idea dell'hacking è ottima però il gameplay va realizzato molto meglio e non affrettato come il primo. Che prendano esempio da Deus ex a me è piaciuto molto di più. Per me i punti dolenti
      1) Trama non molto solida
      2) Obiettivi secondari in numero esorbitante e per nulla legati alla trama principale. Messi li solo per allungare il brodo.
      3) Troppo facile accumulare soldi e potenziamenti.
      4) Personaggio principale poco carismatico. Niente a che vedere con Adam Jansen
      5) grafica insufficiente anche per la old gen
      6) in generale e molto ripetitivo e annoia alla lunga
      sottoscrivo! l'ho millato a fatica e ti dirò ho trovato più divertente il dlc che la campagna principale!

Comment

certo che per dire che Adam Jansen ha carisma bisogna fumarsi l oppio per colazione !

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          certo che per dire che Adam Jansen ha carisma bisogna fumarsi l oppio per colazione !
          concordo! non ho mai visto un protagonista più scialbo ed insignificante di jansen! ed il bello è che ho pure la limited del gioco che grida dolore tutte le volte che guardo la figure!

Comment

Working...
          X