Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video mette a confronto le versioni Xbox One e PS4 di Dark Souls III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video mette a confronto le versioni Xbox One e PS4 di Dark Souls III

1080p contro 900p, chi la spunterà?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sinceramente non ho notato differenze

Comment

nessuna differenza...a parte la risoluzione ma chissene.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        nessuna differenza...a parte la risoluzione ma chissene.
        scommetto che se invertono le immagini non vene accorgete

Comment

no ma infatti, era per dire la risoluzione XD
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

No no, la versione ps4 è migliore di molto, ho visto un paio di pixel in più lo giuro.

Comment

Io sinceramente vedo che le ombre su One sono più grezze

Comment

l'unica vera grande differenza mi sembrano le ombre decisamente più "seghettate" su one ma oltre quello non noto differenze

Comment

Le ombre sono un qualcosa di imbarazzante secondo me, e un po' del 900p lo vedo (sopratutto nei modelli che presentano forme con linee, che vengono spezzettate dall'aliasing, ma tutto sommato, se non fosse per la versione PS4 affianco non me ne sarei quasi mai accorto).
                  Per il resto sono praticamente lo stesso gioco,secondo me One si salva, bene o male, la faccia

Comment

...mi spiegano come hanno fatto a ottenere gli stessi identici movimenti?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      ...mi spiegano come hanno fatto a ottenere gli stessi identici movimenti?
                      Non è da escludere che abbiano usato un software che ha gestito DS4 e Pad X.O. , ma più probabilmente hanno fatto a gara, ogni volta che i movimenti del player differivano dal video di gameplay fatto in precedenza, bevevano uno shottino e rifacevano la scena, a furia di gente in coma etilico è rimasto solo il membro dello staff con le mani robotiche e la memoria muscolare infallibile

Comment

come diceva Fracchia:
                        "allora cambia tutto,eh!"
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Working...
                        X