Penso conti poco il successo commerciale nella questione restyling di una console. Per esempio ps2 vendeva come il pane, ma ciò non ha impedito a Sony di crearne una versione sottiletta (lo era rispetto alla versione originale). Secondo me è scontato vedere a quasi 3 anni dalla loro uscita, console dalla forma differente e più compatta. Ad essere onesti, mi aspettavo un annuncio già allo scorso e3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation 4.5, atto terzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPenso conti poco il successo commerciale nella questione restyling di una console. Per esempio ps2 vendeva come il pane, ma ciò non ha impedito a Sony di crearne una versione sottiletta (lo era rispetto alla versione originale). Secondo me è scontato vedere a quasi 3 anni dalla loro uscita, console dalla forma differente e più compatta. Ad essere onesti, mi aspettavo un annuncio già allo scorso e3.
Comunque c'è da dire che il processore, avendo un clock che è praticamente la metà di quello di PS3 (e quindi scaldando e consumando poco) si presta molto a versioni slim, davvero slim (non come PS3 Slim che alla fine era un 5-10 % più stretta e un po' più lunga della FAT).
X.O. invece necessita di una versione S, non so se le dimensioni generose derivino dal calore sprigionato dall'hardware (che è quasi lo stesso di PS4, quindi congratulazioni ai progettisti) o da chissà cosa...ma se così fosse urge una litografia del processore minore (attualmente mi sembra siano 28nm o 32)
Comment
-
bhe io dico una cosa se la sony la mette in commercio faranno la più grossa cavolata del secolo ma come uno si compra una console da 400 euro nuova e si ritrova dopo due anni già vecchia? ma vi pare normale? magari quello ha già una tv che supporta il 4k e come la mettiamo di quei non 1 ma ben 40 milioni di utenti che hanno preso l'attuale ps4? come minimo esigo avere quella console completamente gratis come segno di rispetto per quelli che hanno preso l'attuale ps4 e se non lo fanno vuol dire che sono stupidi e poi si lamentano anche che qualcuno gli blocchi i server e poi c'è da dire questo yoshida non vuole bene ai noi utenti perchè non ha il minimo di rispetto per noi utenti e poi lui non si rende nemmeno conto che siamo noi utenti a far decollare le vendite e quindi deve far felice il cliente piglia soldi a tutta randa però lui non ha nemmeno il coraggio di dire "ho sbagliato" è una vergogna
Comment
-
E' risaputo che fanno nuove versioni di console;per cui chi la compra dovrebbe già sapere tutto ciò senza lamentarsi più di tanto.Per quanto mi riguarda ho comprato il modello bianco ed aveva già meno problemi della prima versione.Comprai la ps3 fat cambiando il disco fisso da 1tb e di sicuro adesso non mi lamento anzi,anche dopo l'uscita della super slim.
Per me questo nuovo modello è inutile o quasi dipende se mettondo un hard disk da 2 tb allora forse ma forse;ma probabilmente non aspetterò e me lo monto da solo.Per vedere una playstation a 4k o forse 8k senza upscaling si dovrà aspettare tra fine 2019 e metà 2020.
Comment
-
Originariamente Scritto da felix8000 Visualizza Messaggiobhe io dico una cosa se la sony la mette in commercio faranno la più grossa cavolata del secolo ma come uno si compra una console da 400 euro nuova e si ritrova dopo due anni già vecchia? ma vi pare normale? magari quello ha già una tv che supporta il 4k e come la mettiamo di quei non 1 ma ben 40 milioni di utenti che hanno preso l'attuale ps4? come minimo esigo avere quella console completamente gratis come segno di rispetto per quelli che hanno preso l'attuale ps4 e se non lo fanno vuol dire che sono stupidi e poi si lamentano anche che qualcuno gli blocchi i server e poi c'è da dire questo yoshida non vuole bene ai noi utenti perchè non ha il minimo di rispetto per noi utenti e poi lui non si rende nemmeno conto che siamo noi utenti a far decollare le vendite e quindi deve far felice il cliente piglia soldi a tutta randa però lui non ha nemmeno il coraggio di dire "ho sbagliato" è una vergogna
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPenso conti poco il successo commerciale nella questione restyling di una console. Per esempio ps2 vendeva come il pane, ma ciò non ha impedito a Sony di crearne una versione sottiletta (lo era rispetto alla versione originale). Secondo me è scontato vedere a quasi 3 anni dalla loro uscita, console dalla forma differente e più compatta.
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioBeh, PS4 non soffre di dimensioni gigantesche come One, possono benissimo tenere la forma e le dimensioni attuali [omissis] non come PS3 Slim che alla fine era un 5-10 % più stretta e un po' più lunga della FAT
Originariamente Scritto da felix8000 Visualizza Messaggioma come uno si compra una console da 400 euro nuova e si ritrova dopo due anni già vecchia? ma vi pare normale?
magari quello ha già una tv che supporta il 4k e come la mettiamo di quei non 1 ma ben 40 milioni di utenti che hanno preso l'attuale ps4?
come minimo esigo avere quella console completamente gratis come segno di rispetto per quelli che hanno preso l'attuale ps4
il resto del tuo messaggio non lo cito neanche perché è un delirio XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
Mah, veramente da PS3 Fat a PS3 Slim la differenza è notevole... tu forse stai paragonando PS3 Slim a PS3 SUPERslim...
A causa della velocità del processore 3.2 Ghz il dissipatore rimaneva abbastanza ingombrante, ma sopratutto l'alternatore rimaneva molto voluminoso dato che la CPU a causa del clock richiedeva tanta energia.
Purtroppo i tempi di Mega Drive2, NES2, GameBoy micro, PS2 Slim sono andati...fagocitati da processori che scaldano e consumano tantissimo.
Comment
Comment