Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tracer è troppo sexy e Blizzard corre ai ripari
Collapse
X
-
A me non piace ne Blizzard ne Overwatch, quindi parlo da estraneo a fanboysmi, credo che considerare oltraggioso un cumulo di pixel modellato al PC sià una cosa esagerata a priori, sopratutto quando è palese l'ironia, magari un po' osè, che i programmatori ci hanno fatto sopra a determinati personaggi, comunque, in questo caso credo davvero si stia esagerando, non c'era nulla di paragonabile all'hentai o altri videogiochi...spiccatamente "per adulti".
Comunque, Blizzard faccia come le pare, io non lo avrei modificato il gioco...e se perdevo clienti, tanto meglio, non li vorrei giocatori così offendibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioAspè non è praticamente la stessa cosa che è successo a Rainbow mika?
Cos'è sta moda? XD
Comment
-
mmmmh, credo abbiate frainteso il punto. Il problema non è il contenuto "adulto" ma l'aver sessualizzato un personaggio femminile considerato simpatico, "smart", apprezzato anche da ragazze giovani.
Detto questo, sono tra i (pochi) convinti che nel nostro mondo ci sia un grosso problema discriminatorio, ma l'eccesso nell'altro senso, come a mio parere in questo caso, rischia davvero di far più male che bene. Qui Blizzard avrebbe dovuto rispondere con intelligenza e tenere la propria linea, secondo me.
Comment
Comment