Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo NX più potente di PS4 ed Xbox One?
Collapse
X
-
Comment
-
Non mi stupirebbe affatto. Anche Wii U aveva per molti versi prestazioni migliori di PS3 e Xbox One, anche se alcune scelte discutibili di Nintendo (tipo la dimensione del disco fisso) lasciavano a desiderare. Ammesso e non concesso che arrivi sul mercato questo autunno come si rumoreggia, NX è comunque in ritardo di tre anni rispetto a Sony e Microsoft: il minimo che si possa chiedere è un hardware con prestazioni superiori (o un prezzo drasticamente più contenuto).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon mi stupirebbe affatto. Anche Wii U aveva per molti versi prestazioni migliori di PS3 e Xbox One, anche se alcune scelte discutibili di Nintendo (tipo la dimensione del disco fisso) lasciavano a desiderare. Ammesso e non concesso che arrivi sul mercato questo autunno come si rumoreggia, NX è comunque in ritardo di tre anni rispetto a Sony e Microsoft: il minimo che si possa chiedere è un hardware con prestazioni superiori (o un prezzo drasticamente più contenuto).
Comment
-
Ma non promettevano qualcosa del genere anche con WiiU, mi ricordo nel 2012 quando si vantavano di quanto fosse gigantesca la GPU del WiiU in confronto a quella del Wii, proprio mostrando le 2 componenti su un tavolo. e poi sappiamo come è andata a finire.
Spero davvero per nintendo che trovino una fetta di mercato stabile, fare un'altra console sia per i fan nintendo che vogliono solo titoli firstparty, e sia per coloro che vogliono i thirdparty, una console che sia per i casual gamer ma anche per i progamer, come hanno fatto con WiiU, e ottenere una console che non è ne carne ne pesce potrebbe essergli fatale nel mercato delle fisse.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMa non promettevano qualcosa del genere anche con WiiU, mi ricordo nel 2012 quando si vantavano di quanto fosse gigantesca la GPU del WiiU in confronto a quella del Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, è noto che su PS4 è più facile che su Xbox One, anche perché l'hardware utilizzato non è più fatto su misura ma derivato dal mondo PC.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment