Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data, serie animata e nuova demo per Final Fantasy XV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data, serie animata e nuova demo per Final Fantasy XV

Grandi novità dall'evento uncovered

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non pensavo arrivasse cosi presto, cmq sono tutte ottime notizie visto che ancora non è il primo aprile XD

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
      Non pensavo arrivasse cosi presto, cmq sono tutte ottime notizie visto che ancora non è il primo aprile XD
      non escluderei che abbiano fissato l'evento alla sera del 30 marzo e non del 31 proprio per evitare questo rischio

Comment

Non ci credo t.t Non vedo l'ora di vedere la replica e giocarmi la demo
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Sto Final Fantasy 15 ho l'impressione che darà vita ad una nuova serie di opere tra videoludica,corti e gadget come la compilation di Final Fantasy 7...

Comment

Visto che esce con 10 anni di ritardo mi sembra il minimo

Comment

io l'ho trovato brutto. Un kingdom hearts piu lento

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                io l'ho trovato brutto. Un kingdom hearts piu lento
                Non è il prodotto finale quello visto/provato, sono due tech demo per raccogliere opinioni dall'utenza.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                X