Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 4.5 atto quarto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Playstation 4.5 atto quarto

Perchè noi siamo scienza, non fantascienza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmmmmmmmmm.......... mi pare una cazzata a livello di quella del joypad nintendo...
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

ma quanto mi girano.....

deve per forza essere una palla .... deve!!! ;-)

Comment

un GPU potente il doppio con clock molto più alti... chissà perché dubito...

Comment

certo che sony potrebbe anche intervenire per fermare tutto queste balle!

Comment

Se mettono una GPU nuova avrà di sicuro un clock molto più alto della precedente...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi hanno detto che si trasforma anche in super saiyan di quarto livello.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                certo che sony potrebbe anche intervenire per fermare tutto queste balle!
                un vecchio adagio del marketing recita "si sparli purché si parli". La gente può dire tutto e il contrario di tutto, ma ciò non intaccherà l'immagine dell'azienda: saranno le dichiarazioni ufficiali a farlo.

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                  mmmmmmmmmmm.......... mi pare una cazzata a livello di quella del joypad nintendo...
                  purtroppo potrebbe essere tutto vero,stanno cercando di rendere le console sempre più simili ai PC e volendo possono farlo.i giochi su PC girano su diverse configurazioni e potrebbero farlo anche su ps4

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    con tutti quei peli? O.o

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      e gli escono pure le sette stelle di ken sul blu ray...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Comunque se fosse vero questa cosa potrebbe andare a favore anche di Microsoft,potrebbero cambiare i componenti x portarsi a pari con sony

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                          Comunque se fosse vero questa cosa potrebbe andare a favore anche di Microsoft,potrebbero cambiare i componenti x portarsi a pari con sony
                          Per la felicità dei vecchi acquirenti tipo il sottoscritto che si è dovuto prendere per forza anche quell'ancora chiamato Kinect

MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

"I giochi gireranno peggio su PlayStation 4 che su PlayStation 4.5 ..."

certi titoli confermerebbero questa telenovela putroppo

di certo nel mio piccolo me ne

guardo bene dal continuare a dare fiducia a sony...bisogna pur smettere

prima o poi...

che si salvino...

Comment

Boh ragazzi, quello che dicono è questo: per far girare bene la VR servono 120fps. Ora, ottenere questi frame comporta due cose: 1) svilire il prodotto originale 2) avere sotto un motore più performante. E ritorniamo i dubbi già espressi in sede di presentazione della VR
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X