Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 4.5 atto quarto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Per la felicità dei vecchi acquirenti tipo il sottoscritto che si è dovuto prendere per forza anche quell'ancora chiamato Kinect
    Purtroppo siamo in due,ma se funziona come penso io non c'è bisogno di cambiare console.implementeranno una funzione x fare girare i giochi su entrambe,poi se ne vale la pena compri quella nuova

Comment

mi girerebbero parecchio se fosse vero

Comment

tra un po' annunceranno
        bloodborne 2
        RDR 2
        ma only ps4... e mezzo.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Pensa se fosse un pesce di aprile....... che potrebbe anche esserlo visto le teste di cazzo di utenti che si divertono a dire minchiate e se fosse vero beh.... bisognerebbe che nessuno gli comprasse più un cazzo, ma mi sa che è troppo complicato capirlo.....

Comment

io ho già deciso
            ps4 è l'ultima console poi se ho voglia gioco al pc
            a me questi mi hanno proprio fracassato i ....
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              io ho già deciso
              bentornato al lato chiaro della forza

Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

io ho già deciso
                io ti seguirei se non fosse che i pc costano abbastanza e le esclusive sony che mi piacciono troppo
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

io ho già deciso
                  Questa generazione a livello di vendite va anche bene, porta guadagno alle hwhouse, ma sento in molti che mi dicono che dopo One piuttosto che PS4 passeranno al PC e non comproreranno XBOX Next/PS5...quindi potrebbe essere che le magagne di questa gen si ripercuotano anche sulla prossima

Comment

Ho fatto bene ad aspettare a passare alla Next-gen, non perchè mi aspettassi una mossa simile (se confermata) ma perchè fino a questo momento, non c'è nulla che mi avesse spinto a farlo.
                    Del VR poco mi frega ma se fanno dei giochi INTERESSANTI, perchè no...

Comment

mi viene da pensare che la playstation 4.5 possa nascere per contrastare nintendo nx. Del resto c'era una notizia che diceva nx potrebbe essere più potente di play 4 e xbox one..hmm...
                      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

FREGACAZZI!

Comment

E no god of war 4 no con una nuova versione di ps4.Mi sto per incazzare seriamente spero sia uno scherzo

Comment

Working...
                          X