Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation 4.5 atto quarto
Collapse
X
-
Pensa se fosse un pesce di aprile....... che potrebbe anche esserlo visto le teste di cazzo di utenti che si divertono a dire minchiate e se fosse vero beh.... bisognerebbe che nessuno gli comprasse più un cazzo, ma mi sa che è troppo complicato capirlo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioio ho già deciso
ps4 è l'ultima console poi se ho voglia gioco al pc
a me questi mi hanno proprio fracassato i ....
Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
a me questi mi hanno proprio fracassato i ....Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
a me questi mi hanno proprio fracassato i ....
Comment
-
Ho fatto bene ad aspettare a passare alla Next-gen, non perchè mi aspettassi una mossa simile (se confermata) ma perchè fino a questo momento, non c'è nulla che mi avesse spinto a farlo.
Del VR poco mi frega ma se fanno dei giochi INTERESSANTI, perchè no...
Comment
-
mi viene da pensare che la playstation 4.5 possa nascere per contrastare nintendo nx. Del resto c'era una notizia che diceva nx potrebbe essere più potente di play 4 e xbox one..hmm...Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment