Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One 1.5? Phil Spencer dice no
Collapse
X
-
XBOX One è gia perfetta così com'è, non c'è assolutamente bisogno di un alimentatore più piccolo di una palazzina, non c'è bisogno di un design che non sia degno degli anni 80, non c'è bisogno di dimensioni che non siano il doppio di PS4 (One+ alimentatore sono davvero il doppio di una PS4 con alimentatore interno), non c'è bisogno di rimuovere la HDMI IN che non serve a niente, non c'è bisogno di far in modo che il controller non sia il più obsoleto sul mercato...noooo.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioXBOX One è gia perfetta così com'è, non c'è assolutamente bisogno di un alimentatore più piccolo di una palazzina, non c'è bisogno di un design che non sia degno degli anni 80, non c'è bisogno di dimensioni che non siano il doppio di PS4 (One+ alimentatore sono davvero il doppio di una PS4 con alimentatore interno), non c'è bisogno di rimuovere la HDMI IN che non serve a niente, non c'è bisogno di far in modo che il controller non sia il più obsoleto sul mercato...noooo.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioXBOX One è gia perfetta così com'è, non c'è assolutamente bisogno di un alimentatore più piccolo di una palazzina, non c'è bisogno di un design che non sia degno degli anni 80, non c'è bisogno di dimensioni che non siano il doppio di PS4 (One+ alimentatore sono davvero il doppio di una PS4 con alimentatore interno), non c'è bisogno di rimuovere la HDMI IN che non serve a niente, non c'è bisogno di far in modo che il controller non sia il più obsoleto sul mercato...noooo.
il pad obsoleto? ma perpiacere
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl PAD obsoleto è una bestemmia. E' in assoluto il PAD migliore per ergonomia e design.
Comment
-
Il pad non presenta alcuna innovazione, è grossomodo lo stesso dai tempi della prima XBOX, o comunque non c'è molta differenza fra quello X360 e quello XOne.
Poi non dico che è un pad scomodo, ma non porta nessuna innovazione, nel mercato attuale, con controller muniti di touchpad che fa pure da tasti supplementari fisici (okey, su PS4 non è molto usato, ma essendo la XBOX One un incrocio fra PC e console, li ci sarebbe stato perfettamente e per me avrebbe agevolato la navigazione di sistema, perchè è un mouse al pari di quello di un laptop) o adirittura di stik touch (si veda lo STEAM controller) per non parlare di quello di Favebook (che comunque, anche se non l'ho provato, credo abbia tutti i tasti comodi da raggiungere ) vedere quello della XBOX, che di nuovo ha solo i 2 motorini nei dorsali, mi fa pensare a dove siano stati spesi i famosi milioni di euro di progettazione.
Se poi dobbiamo parlare di ergonomia, che è un qualcosa di personale, promuovo anch'io a pieni voti quello XBOX One e reputo quello PS4 ancora troppo basato su idee del secolo scorso (le levette, le levette maledizione), ma la mia critica era rivolta ad altro, e se devo dirla tutta, già con la 360 mi lamentavo di quanto progettata male fosse la croce direzionale, che a farla di una forma più comoda non servivano soldi, ma testa, e loro l'hanno fata sempre piccola e con un feeling pessimo
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioInvece si si.
Per non stare dietro a nintendo sony e microsoft si adegueranno
Nel campo delle fisse Nintendo dovrà riuscire a vendere milioni di unità di NX per recuoperare il GAP di vendite creato da WiiU (XBOX+PS4= 60 mln di unità - WiiU = 12 mln) e parte in netto svantaggio (di vendite e di fiducia, un po' persa col WiiU).
Quindi SONY e M$ non credo avranno nulla da adeguarsi, hanno già il totale dominio del mercato, e se anche non facessero nulla, ai ritmi di vendita odierni e del fuuro NX, serviranno anni prima che NIntendo raggiunga M$ o ancor di più SONY a livello di vendite,
Piuttosto bisognerà vedere se Nintendo si è adeguata al mercato quasi monopolista di SONY/M$ ed è riuscita a progettare una console degna di competere e di recuperare terreno nonostante parta con 4 anni di ritardo
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioIl pad non presenta alcuna innovazione, è grossomodo lo stesso dai tempi della prima XBOX, o comunque non c'è molta differenza fra quello X360 e quello XOne.
cominciamo dalle levette analogiche che hanno subito una pesante rivisitazione sia dal punto di vista della mobilità che della precisione. le levette ora sono molto ma molto più precise nei movimenti, senza contare che non soffrono di zone morte cosa che il vecchio pad aveva.
i grilletti sono posizionati in maniera diversa, sebbene quelli frontali siano ad impatto più scomodi ( ma ci si fa subito la mano ) quelli dorsali sono di un'altra categoria sopratutto se si giocano particolari giochi sportivi o di corse o fps. è molto più facile controllorare una staccata in un gioco di auto e la risposta del gas è totalmente migliorata così come il controllo delle singole raffiche in un fps e la risposta alla pressione ha un feedback nettamente migliore!
la croce benché non sia fenomenale, è stata totalmente ridisegnata ed ora è quantomeno utilizzabile.
i quattro tasti X A B Y sono stati irrigiditi rendendo l'uso più piacevole ed aumentandone la durata vitale in maniera esponenziale! e per durata vitale intendo il fatto che molte volte sui vecchi pad, dopo molte ore di utilizzo,poteva succedere che i tasti si incastrassero nella scocca ( ma sto parlando di usura a livelli da fanatico, tipo me che giocavo in media 9 ore al giorno quando ero un rampollo fancazzista XD )
finisco il discorso con la parte relativa al grip...anche qui il paragone è impietoso!
ricordo ancora quando presi one e iniziai a giocarci seriamente, dopo a tornare sul vecchio ( ma sempre ottimo pad ) della 360 fu un trauma!
non so cosa chiedere di più da un pad? se poi si cerca l'innovazione forzata ed inutile che fa lievitare il prezzo ( vedi sixaxis con quella feature mai utilizzata seriamente che consentiva di usare il pad come un volante nei giochi di auto ) non so davvero che dirti!
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioPoi non dico che è un pad scomodo, ma non porta nessuna innovazione, nel mercato attuale, con controller muniti di touchpad che fa pure da tasti supplementari fisici (okey, su PS4 non è molto usato, ma essendo la XBOX One un incrocio fra PC e console, li ci sarebbe stato perfettamente e per me avrebbe agevolato la navigazione di sistema, perchè è un mouse al pari di quello di un laptop) o adirittura di stik touch (si veda lo STEAM controller) per non parlare di quello di Favebook (che comunque, anche se non l'ho provato, credo abbia tutti i tasti comodi da raggiungere ) vedere quello della XBOX, che di nuovo ha solo i 2 motorini nei dorsali, mi fa pensare a dove siano stati spesi i famosi milioni di euro di progettazione.
il pad della ps4 lo trovo un aggeggio inutile per troppe cavolate e si perde proprio dove dovrebbe garantire certi standard. senza contare che anche quel pad ha un costo di listino fuori di testa!Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioSe poi dobbiamo parlare di ergonomia, che è un qualcosa di personale, promuovo anch'io a pieni voti quello XBOX One e reputo quello PS4 ancora troppo basato su idee del secolo scorso (le levette, le levette maledizione), ma la mia critica era rivolta ad altro, e se devo dirla tutta, già con la 360 mi lamentavo di quanto progettata male fosse la croce direzionale, che a farla di una forma più comoda non servivano soldi, ma testa, e loro l'hanno fata sempre piccola e con un feeling pessimoLast edited by Prussia86; 05 April 2016, 08:31.
Comment
Comment