Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo DS sul viale del tramonto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo DS sul viale del tramonto

Fermata la produzione di cartucce in tutto il mondo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ed era anche ora, col 3ds ormai da anni in commercio, che senso ha.

Comment

L'unica console Nintendo "recente" che ho in casa...non mi ha fatto impazzire, la pesi solo perchè da bambino volevo il Gameboy Color o l'SP e non lo possedetti mai, ma ho buoni ricordi di questa piccola console che presi nel 2006.
      Credo che sia giunto il momento...ha segnato un'epoca col suo doppio schermo,il suo touch e i suoi giochi tipo Prof Layton e cooky mama, ora può riposarsi, ha già fatto tanto per noi giocatori
      Last edited by AtlasZX; 05 April 2016, 00:06.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
        L'unica console Nintendo "recente" che ho in casa...non mi ha fatto impazzire, la pesi solo perchè da bambino volevo il Gameboy Color o l'SP e non lo possedetti mai, ma ho buoni ricordi di questa piccola console che presi nel 2006.
        Credo che sia giunto il momento...ha segnato un'epoca col suo doppio schermo,il suo touch e i suoi giochi tipo Prof Layton e cooky mama, ora può riposarsi, ha già fatto tanto per noi giocatori
        se non hai mai giocato la serei ace attorny non perdere un secondo di più e compratela tutta! uno dei giochi più divertenti alla quale abbia mai giocato!

Comment

Working...
        X