Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcuni Concept leak parlano di God of War 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alcuni Concept leak parlano di God of War 4

Kratos come Thor?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma da dove l'avete vista la barba? e le prigioni? e a cosa vi riferite quando dite che tra qualche mese sapremo? l'E3?
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Beh, se lo annunciano lo faranno all'E3 per forza
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Black immagine 10
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Black immagine 10
          serve una vista molto acuta... cmq nella mia mente c'è un salvataggio/prigionia da parte dei Dei nordici. Perché adesso che quelli greci non ci sono più, potranno farla da padrone e potrebbe servirgli kratos come arma, ma poi kratos li convince in altro modo....
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Da un lato sono felice che possa esserci sempre Kratos, ma dall'altro mi chiedo come giustificheranno la sua presenza e l'arrivo dal nulla di altri dei...vabbè via con la sospensione dell'incredulità, basta che si torni a mutilare dei

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
              Da un lato sono felice che possa esserci sempre Kratos, ma dall'altro mi chiedo come giustificheranno la sua presenza e l'arrivo dal nulla di altri dei...vabbè via con la sospensione dell'incredulità, basta che si torni a mutilare dei
              Ecco, hai centrato il punto Però secondo me saranno sufficientemente abili da trovare uno straccio di spunto narrativo per giustificare la cosa

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

da premettere che ho comprato la ps3 solo x GoW3 ora dovrò comprarmi la 4

Comment

chi sa se rimarrà un esclusiva Playstation come i precedenti capitoli

Comment

Originariamente Scritto da diegoponza Visualizza Messaggio
                    chi sa se rimarrà un esclusiva Playstation come i precedenti capitoli
                    Direi di si visto che Santa Monica è uno studio interno di Sony.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                      Direi di si visto che Santa Monica è uno studio interno di Sony.
                      thx doncosciadipollo non lo sapevo

Comment

Per caso hanno preso spunto dalla serie televisiva vikings?

Comment

Working...
                        X