Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 2 Remake non è morto
Collapse
X
-
se ho capito bene vogliono fare un re2 in stile re6 (che mi pare di capire non sia stato ben apprezzato)?
Ho capito bene? Namo beneWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Credo che il tenore dell'intervista fosse di un altro tipo. Il tizio che si occupa dei RE2 è lo stesso responsabile di RE6. A suo dire vorrebbe che gli utenti fossero contenti del Remake e pertanto vorrebbe assecondare le richieste degli utenti. Ora, tenendo conto del fatto che trattasi di un remake, non vedo quale margine di manovra possa avere. La gente -me compresa- si aspetta il classico RE2 ritexturizzato esattamente come fecero a suo tempo con il primo Resident Evil.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCredo che il tenore dell'intervista fosse di un altro tipo. Il tizio che si occupa dei RE2 è lo stesso responsabile di RE6. A suo dire vorrebbe che gli utenti fossero contenti del Remake e pertanto vorrebbe assecondare le richieste degli utenti. Ora, tenendo conto del fatto che trattasi di un remake, non vedo quale margine di manovra possa avere. La gente -me compresa- si aspetta il classico RE2 ritexturizzato esattamente come fecero a suo tempo con il primo Resident Evil.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioparole sante! lasciate il gioco com'è e dateci una perla storica da macinare ancora una volta!! re 2 era pieno di segreti, ester egg e cose da sbloccare! ricordo ancora tofu.... XD
Comment
Comment