Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grandi novità con l'aggiornamento Firmware di Playstation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grandi novità con l'aggiornamento Firmware di Playstation 4

Appari Offline, notifiche amici e molto altro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bueno!

Comment

i driver del dualshock 4 su windows, sony. Non dimenticarteli!
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Le prime due features della lista ottime ma praticamente obbligatorie (e presenti su PS3.....)

Per quanto riguarda la terza, "Giocare Insieme" scordatevela.....
        Soprattutto con le nostre velocità di connessione...
        Io e tutti quelli che conosco che hanno la beta di questo firmware non sono riusciti a farla funzionare.
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Finalmente delle cose utili!
          Invece per quanto riguarda la riproduzione remota qualcuno sa se sarà possibile gestire 2 applicazioni contemporaneamente o se si tratta solo di una condivisione dello schermo?
          Mi spiego meglio, se in una stanza sto guardando netflix tramite l'app della play4, potrò giocare a un gioco della play4 dal PC in un altra stanza?
          Immagino di no ma chiedo comunque...

Comment

No non puoi, già provato.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ed ancora una volta niente compatibilità con i cd audio;ma neanche la possibilità di copiare dalla chiavetta.Mi chiedo ma perché vendono le collector con i cd audio se poi non si possono ascoltare una merda di console.Passano gli anni e sempre peggio andrà.

Comment

Working...
              X