Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online le nuove schede giochi di Gamesurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioAdesso andate a mettere i vostri voti!!!!!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma solo nelle recensioni che usciranno ad oggi in poi o anche su quelle recenti/vecchie? tipo su hitman non riesco a dire la mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn che senso non riesci a dire la tua?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioUffi su quelle di cinema non c'è, volevo andare a contraddire Roberto :-pOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment