Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantum Break su PC è inferiore alla versione Xbox One?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionormale routine (purtroppo).
Comment
-
non bisognerebbe pagarlo proprio!!! Fin tanto che la gente su pc compra, ci sarà sempre una conversione fatta a cacchium.
Non comprando il titolo, questi deficienti si sveglierebbero.
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
volevo prenderlo su pc ma costa 70 euro e serve un computer della madonna...leggendo le recensioni sullo shop tutti si lamentano che anche con computer della madonna il gioco anche con gtx 970 o r9 fatica a raggiungere i 30 fps stabili...beh ho cambiato subito idea sul comprarlo...magari in futuro quando costerà la metà
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiovolevo prenderlo su pc ma costa 70 euro e serve un computer della madonna...leggendo le recensioni sullo shop tutti si lamentano che anche con computer della madonna il gioco anche con gtx 970 o r9 fatica a raggiungere i 30 fps stabili...beh ho cambiato subito idea sul comprarlo...magari in futuro quando costerà la metà
pagare il prezzo pieno per un prodotto non completo non penso ne valga la pena!
Comment
-
ho rivisto il video e....ORRORE.
Ho visto le opzione grafiche.
Blocco a 30fps (come su mgs v)???? Ma che CA**O VUOL DIRE? Tanto valeva che lo prendevo su console, IDIOTI.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioTanto valeva che lo prendevo su console
Comment
Comment