Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivelate le specifiche hardware di Nintendo NX?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rivelate le specifiche hardware di Nintendo NX?

In questo periodo le fughe di notizie si sprecano...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tutto compatibile con la logica salvo l'ultimo dato, che è VERAMENTE anacronistico ormai...

Comment

sono sempre più curioso.........

Comment

ho la netta sensazione che NON costerà 400€.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

4K...temo che saranno davvero pochi i giochi con questa risoluzione che avranno fps stabili o grafica decente su un hardware per come lo descrivono loro.

Cioè...8GB ddr4+ il pad che sarà circa un tablet con hardware proprio (come hanno detto loro) già di per se non costa poco, lo spazio per venderti anche una CPU decente (quanto scommettete che sarà analoga a quella di XBOX e PS4) e una GPU che siano buone per il 4K stabile è poco se vuoi stare su un prezzo di 400€ (forse)

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            lo spazio [omissis] è poco se vuoi stare su un prezzo di 400€ (forse)
            ma noooo, basta mettere un HD interno da 32 GB e sei a posto

Comment

ma la wiiU quando uscì?
              per curiosità.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Novembre 2012, esattamente un anno prima di PS4 - Xbox One
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mmmmmmmmm
                  2012-2016
                  quindi la wiiU è STATA UN ABORTO?
                  o no?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    mmmmmmmmm
                    2012-2016
                    quindi la wiiU è STATA UN ABORTO?
                    o no?
                    alla fine si conferma quello che si sapeva, ovvero che wiiu non è altro che una sorta di new nintendo 3DS... un upgrade mascherato del vecchio wii! mi spiace, sono motlo attaccato a nintendo e compro qualsiasi cosa mi metta a disposizione la grande N per godermi titoli come mario,zelda, donkey kong e tutti gli altri brand storici, ma in questa gen ha fatto delle scelte molto discutibili sia in termini home che in termini portable!

Comment

Come ho più volte detto, nel 2012, quando vidi la WiiU poco prima della sua uscita pensai davvero che la Nintendo avrebbe tirato fuori miracoli da questa gen, e nutrivo grandi speranze per questa console, l'hardware era sostanzialmente un'evoluzione del Wii, quindi economico da produrre, la console rispettava tutti i canoni di "console ridotta all'osso" che stimo, l'hardware era appena sufficiente a giocare e non lasciava fronzoli a feature inutili, e ciò spinge gli sviluppatori a concentrarsi SUL GIOCO e non sulla grafica o altre cose visivamente estetiche che non danno nulla al gioco, e che su un hardware ridotto all'osso non puoi implementare, il pad, lo avrei preferito diverso...ma mi è sempre piaciuto avere uno schermo tipo Dreamcast, certo, contestai tantissimo il processore, davvero molto sottodimensionato e oramai vecchio di 15 anni (è sostanzialmente lo stesso di GC e Wii in versione 3 core) ma Nintendo e WiiU potevano fare molto...inizialmente ci fu un periodo di magra per i giochi, ma dopo un paio d'anni su WiiU giravano dei capolavori, purtroppo il marketing fu pessimo, non riuscirono a piazzarla in una fascia di utenti (casual gamer o core-gamer? perchè non tutti e due?boh...) e sopratutto, non hanno lasciato spazio alle third party...e con lasciare spazio, non dico semplicemente di non rilasciare un Super Mario ogni 2 giorni (ossia ciò che hanno fatto), ma proprio incentivare e pubblicizzare i giochi di altre software house, di più e anche a discapito dei tuoi stessi giochi...è facendo così, ossia incentivando anche le thirdparty, che quelli della Nintendo diventarono forti con il NES, SuperMario Bros è diventato campione di incassi, ma senza Mega Men, Ninja Gaiden, Castelvania, Kung Fu...Il NES e quindi SuperMario, non li avrebbe comprati nessuno

Comment

E in visione di ciò che ho appena scritto...ho seriamente paura per NX, ho paura che la console possa essere un ottimo pezzo di hardware, ma alla fine, che quelli di Nintendo punteranno solo sui propri titoli e faranno allontanare tutti gli altri sviluppatori... ma per fortuna per ciò che ho letto fin'ora l'hardware di NX sarà "per i miei gusti" discutibile, e di solito per la mia esperienza, le console "discutibili" sfornano perle e si conquistano un posto vicino alla mia TV

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          alla fine si conferma quello che si sapeva, ovvero che wiiu non è altro che una sorta di new nintendo 3DS... un upgrade mascherato del vecchio wii! mi spiace, sono motlo attaccato a nintendo e compro qualsiasi cosa mi metta a disposizione la grande N per godermi titoli come mario,zelda, donkey kong e tutti gli altri brand storici, ma in questa gen ha fatto delle scelte molto discutibili sia in termini home che in termini portable!
                          infatti
                          la wii andava benissimo e fanno la wiiU
                          NINTENDO DS andava benissimo,ma fanno il 3DS,poi il 2DS..
                          questi non hanno capito che alla loro utenza di avere una potenza grafica paurosa non gliene frega nulla.
                          comunque contenti loro..
                          ps
                          fortuna che tutte le loro console sono retrocompatibili,almeno quello.
                          cit M.L.KING

Comment

capisco perfettamente le critiche contro WiiU, ma non condivido quelle su 3DS, che è un'ottima console che continua a sfornare numeri da paura con molti titoli di prima e di terze parti. Certo, la mossa del 2DS e del New3DS sono state un po' opiniabili...

Comment

ma non ho mica detto che il 3ds fà schifo,eh.
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X