Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivelate le specifiche hardware di Nintendo NX?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    infatti
    la wii andava benissimo e fanno la wiiU
    NINTENDO DS andava benissimo,ma fanno il 3DS,poi il 2DS..
    questi non hanno capito che alla loro utenza di avere una potenza grafica paurosa non gliene frega nulla.
    comunque contenti loro..
    ps
    fortuna che tutte le loro console sono retrocompatibili,almeno quello.
    il DS e il 3DS sono due cose diverse, io criticavo il fatto del NEW

Comment

ok
      ma io personalmente avrei spremuto il nintendo ds fino all'ultima goccia e poi mettevo in commercio il 3d.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        ok
        ma io personalmente avrei spremuto il nintendo ds fino all'ultima goccia e poi mettevo in commercio il 3d.
        beh dai, il DS lo hanno spremuto bene, la libreria giochi ne è la tetimonianza....poi il 3DS senza bisogno di occhialini era un qualcosa di nuovo che secondo me valeva la pena di lanciare....

Posso capire il 3DS new e le critiche come quelle di Prussia, ma in fin dei conti di giochi fatti solo per new sono così pochi, quindi non sta penalizzando nessuno, e tutti i DS e 3DS ci girano....poi vabbè, parlo così perchè ho comprato il 3ds XL new di zelda majora's mask, quindi sono di parte....ehehe

Comment

io un foppa che gioca con gli occhialini non ce lo vedo proprio. ahah
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Working...
          X