Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Gears of War 4
Collapse
X
-
bel trailer. sono curioso di vedere questo nuovo gears, sembra discostarsi dai capitoli precedenti.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioMa il protagonista e` il figlio di Phoenix?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa c'è modo di giocarsi i vecchi gears se non si ha una xbox?
La versione rimasterizzata è disponibile sia su pc che su xbox one (consiglio la versione console).
Gli altri li puoi giocare su xbox 360 o, se non erro (prendi quello che sto per dire con le pinze perché non sono sicuro!!!!) anche su xbox one tramite retrocompatibilità.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionon si capisce bene la domanda. Il primo è uscito su pc e su xbox 360.
La versione rimasterizzata è disponibile sia su pc che su xbox one (consiglio la versione console).
Gli altri li puoi giocare su xbox 360 o, se non erro (prendi quello che sto per dire con le pinze perché non sono sicuro!!!!) anche su xbox one tramite retrocompatibilità.
come dici te la rimasterizzazione del primo ( gran capolavoro tra l'altro ) la puoi giocare sia su one che su pc. il gioco ha una veste grafica completamente rifatta e on line si gioca a 60 FPS.
il quarto ad ora dovrebbe essere disponibili sia su W10 che su one, se non hai una di queste due piattaforme non puoi giocarlo altrove in quanto esclusiva M$
Comment
-
Io ho giocato Gears in coop con un amico (tutti e 3 gli episodi, Judgment no, e abbiamo fatto bene a quanto pare ), e mi era piaciuto tantissimo, l'unica esclusiva che ho invidiato a xbox la scorsa gen (sono un sonaro ).
Ora è passato un po' di tempo e riprenderei in mano tutta la storia, però non mi va di comprarmi una 360 solo per questo... Peccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo ho giocato Gears in coop con un amico (tutti e 3 gli episodi, Judgment no, e abbiamo fatto bene a quanto pare ), e mi era piaciuto tantissimo, l'unica esclusiva che ho invidiato a xbox la scorsa gen (sono un sonaro ).
Ora è passato un po' di tempo e riprenderei in mano tutta la storia, però non mi va di comprarmi una 360 solo per questo... Peccato.
Comment
Comment